|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Riviste PS2 con dvd: quali sono? :)
Ragazzi non ricompro una rivista di videogiochi da tempo immemore, perchè ormai tutte le informazioni in rete sono istantanee.
Però volevo comprarmi una rivista in cui ci esce qualche dvd con i demo di giochi. Solo che non ne so nemmeno una. Avete qualche nome? Così magari se esiste anche il sito posso vedere che demo sono presenti sull dvd del mese corrente. ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Credo che l'unica rivista che possa uscire con i demo sia quella ufficiale, così come accade per Xbox e Xbox 360. Ovvero Playstation 2 magazine ufficiale.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
beh effettivamente in nemmeno un anno che ho la PS2 (11 mesi) posseggo già un 16-17 giochi. ![]() Però alla fine sai, se ci son demo di giochi più recenti..che nuovi costano ancora un po'. In attesa di prenderli come al solito a basso costo li provo e vedo come sono. Meglio di niente.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma che caxxata è?
![]() ![]() Ho appena visto il contenuto del numero corrente mi sa che è di luglio. Sulla copertina Parla di Pro Evolution Soccer 6, di Smackdown VS Raw 2007, di God of War II. E tra le demo giocabili • Hitman Blood Money • Outrun 2006 • Tomb Raider Legend • Super Monkey Ball Adventure • 20: The Game • Dragon quest VIII • Pro Evolution Soccer 5 ![]() ![]() Ma è uno scherzo? Ma solo dopo un anno dall'uscita hanno fatto il demo di sto gioco? Sicuri che è l'unica rivista che fornisce demo? p.s. tra l'altro hanno fatto una gaff madornale... Smackdown VS Raw 2007 NON è più previsto per la PS3. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho la XBOX da natale 2005 ed è da circa 2 mesi che non compro giochi... in pratica in 6 mesi mi sono preso 28 gioccchi!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh ma io mi son diviso su 2 console. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Mi dispiace, è l'unica rivista che mette i demo..
Io nell'ultimo mese ho preso 5 giochi psOne, l'ultimo gioco ps2 preso a prezzo pieno è PES5 all'uscita ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io 2 console... infatti è da circa 1mese e mezzo che ho il DS LITE... solo che li i giochi costano 40€ a botta!!!! ![]() e sono già a 5 Ciao P.S. Cmq scherzavo sul numero dei giochi... l'importante è la qualità di quelli che si comprano.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si anchio ho preso il DS Lite il giorno del lancio. Ho 4 titoli, però effettivamente costano. Comunque anche per questo non sto al momento prendendo titoli PS2 e GC...a parte il fatto che alcuni titoli per queste due console li devo ancora finire adesso che c'ho tempo, ma poi proprio perchè mi son fatto anche il DS Lite e per avere un titolo devo cacciare 40 euro. Quando solitamente con 40 euro mi prendo al gamerush 4 titoli per PS2. Il DS Lite essendo ancora troppo nuova come console non ha ancora un mercato dell'usato vero. Anche al GameRush si trova poco di usato del DS. Troppo recente.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
piuttosto che spendere 50€per il gioco appena uscito aspetto qualche mese che cala di prezzo e poi le prendo a prezzo scontato... per il DS LITE invece penso di prendere pochi giochi ma buoni... devo fare una scelta oculata. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anchio per il DS Lite cercherò di fare scelte precise. 40 euro son soldi.
Su PS2 se prendi un gioco a 9 euro che fa schifo...fa niente. 40 euro non son pochi. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
rispolvero questo thread per chiedervi se esistono riviste che allegano giochi interi magari in versione ultra budget per playstation 2.
Più o meno come avviene per le riviste di videogiochi per PC.. Grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.