|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Memoria non Inizializzata.. Problema con Fotocamera
ciao a tutti
ho una fotocamera FUJIFILM A510 acquistata da non molto che mi da il seguente problema: praticamente dopo aver fatto alcune foto, e dopo averle riviste tramite fotocamera, dopo qualche utilizzo non è più possibile vedere le foto tramite fotocamera, e all'accensione mi esce la scritta, MEMORIA NON INIZIALIZZATA, che non saprei cosa voglia dire... mettendo la memoria in lettore di card per pc, mi dice che c'è dello spazio occupato ma non mi fa vedere quello che c'è nella memory... da cosa può essere causato questo problema e come posso risolverlo recuperando le foto che ci sono nella memory? ve ne sarei infinatamente grato... grazie
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.