|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nza_17748.html
Circolano sulla rete le prime informazioni riguardo il nuovo episodio della sempre più duratura serie automobilistica di Electronic Arts. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
"verrà reintrodotto il medesimo sistema di tuning delle macchine visto nei Need for Speed: Underground"
ma questo era già presente anche in Most Wanted! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
ahaha grande!! ne parlavo ieri sera con un amico!
most wanted e' una figata come gameplay ma underground era TROPPO PIU' TAMARROOO!!! un bel merge dei due sarebbe puro godimento ahahah! quello che mi manca di piu' in most wanted e' proprio la sezione avanzata di tuning del motore e dell'assetto e SOPRATTUTTO un circuito di prova in cui testare la vel max dell'auto senza avere polizia / civili tra le balle. bella li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Io non ho molto chiaro il vantaggio economico del non far uscire la versione PC.
Ormai sta diventando una moda far uscire tutte le versioni: PS3 XBOX WII COMMODORE 64 AMIGA....ma non PC. Ma perchè? Non ci guadagnano di più a farle uscire tutte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Mareno di Piave (TV)
|
si,ma ci sono molte meno opzioni di tuning sul MW rispetto all'underground 1 e 2.
Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Ok, ma non era così libero e vario come quello in underground.
Per esempio non ci sono i neon, l'audio, le sospensioni idrauliche e il setup non è complesso come in underground 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: frankfurt am main
|
altra cosa! le sfide ad inseguimento con gli altri piloti nella modalita' esplorazione erano fighi, peccato siano stati rimossi.
la gnocca invece va benissimo quella di most wanted ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Io non ho giocato a Most Wanted, ma mi sembrava di avere letto che quest'ultimo non prevedesse tuning maraglia tipo i vari neon sotto la macchina e dentro i vari cofani anteriori e posteriori, più altre cosuccie varie a livello estetico.
Comunque spero che ne facciano anche la versione per pc (non vedo poi perchè covrebbero lasciarsi scappare una fetta di mercato così rilevante), poichè la Underground mi è piciuta parecchio. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Su pc c'è molta più pirateria IMHO
PS. Pirateria rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e lo fusero anche con gta e nn si sa + che ne esce lol
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ho giocato a tutti gli episodi però a me sembra tanto una minestra riscaldata...
Li ho giocati tutti su PC fino all'ultimo episodio. Su X360 ho giocato solo con il MostWanted che se comparato con la grafica ottenibile su PC è veramente da conati... Sembra quasi che la versione per X360 sia la stessa per Xbox normale con la sola aggiunta della copertina nuova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
basterebbe che una volta tanto si decidessero a fare un minimo di ottimizzazione su ambiente PC, AHIME NFSU1, 2 e Most Wanted a livello di ottimizzazione, facevano pietà.
Ottimi giochi...ma dopo 1 mese che ci giochi diventato ripetitivi e noiosi ^^ soprattutto dopo che hai una Ford Focus che fa 378 Km/h e da una pista ad un lamborghini ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
la versione pc ci sarà, voci interne personali alla ea dicono che ci sarà. mw del resto fa schifo in tutto, sopratutto nel tuning delle auto e negli assetti, underground 2 è molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sempre fatto cagare..mi annoiavo dopo 5 partite...
daltronde spirito consolaro docet...ancora devo capire che azzo ci sia di bello in gran turismo X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ottima notizia la reintroduzione delle tamarrate stile Underground, che erano uno degli aspetti piu richiesti dalla maggioranza dei giocatori di MW. Un plauso meritato al team di programmatori, che hanno scelto di soddisfare le esigenze del pubblico (scelta che tra l'altro tornerà tutto a loro vantaggio). Sembra banale a dirsi, ma non è così: basti considerare i programmatori di Hitman ad esempio, che dopo 4 capitoli del gioco, ancora non si capisce se ci sono o ci fanno ad essere imbecilli.
Unico appunto: la versione pc, ma sono fiducioso che uscirà (altrimenti sarebbe la prima volta nella storia dei NFS)
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Il fatto che non sia stata annunciata versione PC mi lascia alquanto perplesso!!
![]() Su questa macchina NFS ha raggiunto certe vette..... Aggiungasi che se la situazione resta così, il mio porcellino per NAtale quelli della EA se lo scordano!!! ![]() IO VOJO LA VERSIONE PER PICCI!!! ![]() ![]() tututa |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() certo che se questo Carbon mantiene le attese, allora avremo il NFS perfetto ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io rimpiango ancora Need for speed 2 e il primo Hot Pursuit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La versione PC la faranno uscire dopo, così chi ha PC e CONSOLE compra il gioco per CONSOLE a 60E invece che quello PC a 30E, e i bambini pacioccosi sono contenti perchè credono che la amato CONSOLE rulli un sacco sopra al PC, e così la prossima volta saranno ancora i primi a sborsare 60E.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.