|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
CABE arrivato
Ciao a tutti.
Ho preso il case CABE e subito montato. Scrivo solo due brevi considerazioni il resto prossimamente con le foto. Inizio col dire che è veramente piccolo, la Mainboard inclinata è una genialata. Facile da montare e completamente smontabile, il plexy è davvero eccellente. Molti hanno già elogiato tutti gli aspetti positivi, io scrivo quello che secondo me non va. *Ventole rumorosissime se non debitamente regolate. *usando i 2 slot davanti bisogna montare gli HDD nella parte inferiore dovendo ricorrere agli adattatori *Gli HDD nel loro alloggiamento, se in coppia, surriscaldano (e ho WD chissà i maxtor) *Il case non offre spazio per un Liquid cooling serio tipo Ybris, OCLabs Lunasio ecc.... Per il resto mi piace molto. Ottime le finiture della parte metallica (accaio) Molto belli i pulsanti (PWR e RST) Insomma per il momento ci ho fatto stare il pc 1 in sign senza il liquido... per ora
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ottimo, vogliamo le foto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il liquido non ci sta... mi preparo una waterstation. Sapete dove trovare dei raccordi a sgancio rapido in modo da staccare i tubi ma senza far uscire l'acqua??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
da quanto ne so io i raccordi a sgancio rapito l'unica funzione che ti danno è quella di fissare i tubi senza fascetta ma se gli stacchi l'acqua esce eccome.... prima bisogna sempre svuotare l'impianto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Si infatti, hai bisogno di un raccordo a sgancio rapido comprensivo di rubinetto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
ottimo acquisto!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'era una semplice "pallina" che faceva il tappo con pressione... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
daidadai!!!
le foto!! di che colore o hai preso?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
ti sei fermato?
Dai dai
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per favore potresti dirmi dove lo hai preso (se online) via pvt? grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.