|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il Boss più difficile della storia a dei videogiochi
Il bello di molti videogiochi è avanzare di livello per vedere quale strana creatura ci aspetta dietro l'angolo.
I Boss si sa, sono grandi (o anche piccoli), sono forti, ma tutti hanno un punto debole, un momento di distrazione, e lì noi dobbimo colpirli! E ci sono dei Boss di fine livello (o gioco) che ci hanno fatto impazzire per l'eccessiva difficoltà... Dite la vostra!
Wii want to play something new DS-Lite is good! Dreamcast is still alive Ultima modifica di >Exit code: 0 : 28-07-2006 alle 06:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ho giocato troppo poco per esprimere una valutazione di portata globale ma, tra i boss che ho affrontato, la Psycomantis di Metal Gear Solid è quello che ricordo con più odio...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
senza andare indietro di 20 anni,dico l'ultima regina di mario e luigi fratelli nel tempo.ho cominciato che ero ancora a lavoro,2 di notte per finire alle 7 di mattina,4 ore ci ho messo a capire come accopparla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Mi vengono in mente:
1) Shadowman: il mostro finale era talmente impossibile che dopo aver provato a sconfiggerlo per 3 giorni di fila mi sono talmente rotto il c***o che ho disinstallato il gioco e non l'ho mai più affrontato... 2) Prince of Persia - Warrior Within: idem con patate il mostro finale era ANALE!! 3) Ninja Gaiden: tutti i vari boss erano parecchio difficili.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
il bos finale di metroid prime
![]() le weapon di final fantasy 7 altro che sephirot ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Prince of Persia - Warrior Within --> ci ho rinunciato troppo difficile Zone of the enders 2 --> ci sto ancora lavorando, ma è tostissimo altri non me ne vengono in mente...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
- Ultimamente NINJA GAIDEN BLACK.... mi fa troppo incazzare.... adesso sono bloccato in un punto già da un bel pò
- FAR CRY, la conca finale con i mostri con i lanciarazzi in mano.... senza trucchi era impossibile superarli. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
C'è poco da sforzarsi: i boss più difficili della storia dei VG sono le varie Weapon dei Final Fantasy, anche se non sono veri e propri mostri di fine livello ma sono quasi sempre facoltativi
![]() ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 27-07-2006 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Aggiungerei anche Dio (personaggio finale di World Heroes 2) ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io lo giocai in Jap, vallo a capire che dovevi swappare il joypad
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Al momento quelli che ho piantato li' dopo n tentativi, in attesa di ritrovare lo stimolo per riaffrontarli, sono Freya in Star Ocean 3 e Torema di FFX-2. Anche Lenneth in Star Ocean 3 mi ha fatto sudare parecchio, il joypad ha rischiato seriamente di finire catapultato in cortile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Atma Weapon di Final Fantasy 6, 2a versione, con personaggi a lv 23(mai allenati, apposta).
56000 HP 99999 MP 200 e passa negli status, incluso Velocità Tentativi: 25 Morti: 24 Difficoltà: 99/100 Fate un po voi! Ps: Il boss di ff x-2 è TREMA, Non Torema. Ultima modifica di karl90 : 27-07-2006 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
uno degli ultimi boss difficili è stato quello in devil may cry 1, tacci sua prima di accopparlo definitivamente dovevi ucciderlo in 50 incarnazioni diverse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ricordo un gioco del nintendo, nn ricordo il titolo.
la visuale era dal sopra ed eri un tizio che combatteva contro alieni in ambientazino "organiche"... Il boss finale era una cosa assurda, gli avro sparato addosso per 1 ora, si è scomposto in mille trasformazioni prima di crepare ![]() Poi vabbhe, FarCry a meno di giocarlo a livello principiante l'ultima fase del ultimo livello era assurda...già superare il corridoio ce ne voleva, poi la stanza con il tizio e poi ancora la valle..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vogliamo aggiungere le sfide ad handicap intenzionale, sono arrivato a Ultimecia in FFVIII in un No-Junction game. Avro' tentato 50 volte di batterla ma alla fine ho dovuto piantare li' per sfinimento psicofisico. Ho ancora in sospeso un No-Sphere Grid game in FFX...non mi ricordo + dov'ero arrivato, sicuramente ad un boss che mi ha sfinito, magari ripiglio il save quando avro' un po' + tempo e proseguo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
giocando a FF XI trovo nemici sempre più difficili da annientare, anche se devo dire che la mia gilda è veramente forte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Comunque Psycho Mantis era abbastanza facile anche senza swappare il controller (dai aveva attacchi semplici). Inoltre non bisognava avere internet per capirlo, te lo dicevano col codec. Certo in jap era impossibile capirlo, ma questo non ne fa di certo uno dei boss piu difficili dei videogiochi.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.