|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Rwin in Vista
Fin qui sappiamo che, diversamente dai precedenti s.o., windows vista ha una sua definizione automatica del rwin tant'è che non possiamo avvalerci del supporto di software quali dr. tcp o tcp optimizer per modificare certi valori.
Ora, io ho un pc ed un notebook, entrambi recenti, entrambi con vista premium e, facendo analizzare la connessione su: http://www.speedguide.net mi ritrovo il pc con un valore rwin ottimale pari a 64240, il notebook invece con un valore di 17520. Mi chiedo, lo chiedo a qualcuno esperto nel settore, come sia possibile che in due pc in rete tramite router lo stesso s.o. ottimizzi così diversamente il rwin! Grazie per l'attenzione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'hai detto tu: sono 2 sistemi operativi diversi
poi c'e' il discorso wireless e non cmq prendi speedguide con beneficio d'inventario (più veritiero per portanti basse cioè con le adsl di qualche anno fa ) i valori ottimali che dice lui non sono quelli di tcp optimizer in ogni caso (li prende sempre per troppo alti)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.