|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Help sincronizzazione audio in progetto Flash
ciao
ho realizzato un mini cartone animato di 4 minuti, non ho avuto problemi sull'animazione ma non riesco a sincronizzare 'l'audio , qualcuno mi può dare una mano? alcuni dati che magari possono servire: -il progetto .fla è di dimensiono 20 mb -la frequenza del progetto l'ho impostata a 24 fotogrammi al secondo - i file audio che uso sono generalmente di lunghezza giusta, cioè gia tagliati in modo da non importare file più grossi del dovuto -i file sono mp3 alcuni sono a frequenza 44khz altri (tipo spari ecc) sono a 22 khz e altri ancora a 11 khz. Quasi tutti sono mono il problema è che alcuni file sono eseguiti in modo sincronizzato rispetto al filmato e altri sono in forte anticipo, nonostante abbia usato sempre lo stesso modo per inserirli, e cioè imporatati nella libreria e inseriti come file audio stream, alla fine di ciascun audio metto sempre un fotogramma vuoto per essere sicuro che in quel punto quel file audio si interrompa ma alcuni file audio non riesco proprio a sincronizzarli, perchè? qualcuno sa darmi dei consigli? la cosa strana è che se riproduco la scena corrente l'audio è magari sincronizzato ma se pubblico il filmato o se provo l'anteprima la sincronizzazione va a farsi benedire.... please HELP.....continuo a rileggere il manuale ma non cavo un ragno dal buco e mi sta venendo un mal di testa a furia di scervellarmi.... per la cronaca il pc è un centrino co 2gb di ram e flash è la versione 8....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nessuno ha dei suggerimenti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.