|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Rilasciato Gentoo 2006.1 con importanti novità ma...
Gentoo è stato rilasciato con nuovi profili che prevedono, tra le moderne e comode funzionalità, l'utilizzo del compilatore GCC 4.1.1 nel ramo stabile e anche gli utenti più vecchi faranno automaticamente l'aggiornamento anche se oltre al cambio di profilo per cambiare il compilatore di default è necessario seguire questa guida:
http://www.gentoo.org/doc/en/gcc-upgrading.xml Al momento però non sono chiari i vantaggi di questo cambiamento e per evitare di aggiornare inutilemente gcc è possibile inserire questa riga in package.mask Codice:
echo ">=sys-devel/gcc-4.1.1" >> /etc/portage/package.mask Un grazie a Michele81 per la tempistica del link postato ( questo )e ad oggi ancora un ottimo riferimeno. Se ne aspettano di nuovi. Forza ragazzi, aiuto! Ma intanto, buon Gentoo a tutti.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
se è un aggiornamento, qualcosa cambierà tra le altre cose ricordo che con gcc4 è possibile abilitare le USE kdehiddenvisibility che dovrebbe migliorare il codice prodtto e quindi le prestazioni |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
io intanto sto ricompilando tutto...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Quanto alle prestazioni potete far riferimento al link di Michele81.
Ho contattato l'autore di quel link nella speranza che possa eseguire ulteriori test. Cmq vi sarei grato se potesse postarmi tutti i vantaggi di questo tree-SSA di GCC, grazie.
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Io lo farei, ma se aggiorno poi tornare indietro ...che fatica. Dovrei fare un back-up dell'intero sistema? Come si fa? Con Gosth?
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?! Ultima modifica di LAj : 02-09-2006 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Basta usare tar e gzip per fare backup |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.