|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Revisione, aiuto [disperato inside]
mi appresto a revisionare il cinquantino. molto tempo fa quando cambiai la marmitta con una zx misi quella originale nel garage di un mio amico d'accordo con lui. prima passo per casa sua per andare a recuperarla ma sorpresa: non ha più la mia marmitta originale!
![]() 1- ricompro una marmitta originale da far mettere su solo per la revisione 2- la revisione l'avrei pure passata (marmitta omologata) solo che faccio un pò troppo rumore. si accettano consigli, faccio notare che il terminale non ha modifiche, solo la pancia è svuotata. 3- consigli vostri. aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
La "pancia" svuotata è già una modifica !
![]() Se il problema è solo il rumore, fattene prestare una un pò piu silenziosa... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
fai come tutti: vai il giorno prima chiedendo se con quel rumore te la passano (e te la passano figurati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono andato in 2 centri revisioni: uno mi fa "e vorresti passare la revisione con quel rumore li?". mentre dall'altro sono andato in bici (è già scaduta la revisione) e mi ha detto di venire a fare il test per il rumore: secondo me non lo passo. se domattina è aperto provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A parte ciò, la velocità sei riuscito a farla rispettare...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
r:"si ok domattina 8.30" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
revisione passata, ma che sofferenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.