|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Frequenza Fuori Campo GeForce 6600GT
Salve sono nuovo del forum e ho un problema grande come una casa
![]() Ho una scheda video nVidia GeForce 6600 GT e da quando ho formattato e messo i driver aggiornati mi capita che il pc si inchiodi e che sul del monitor appaia l'errore: "Frequenza fuori campo 4 Khz/8Hz Modifica la rappresentazione su 1280x1024 a 60Hz " (questo errore nn è dato Windows ma proprio dal monitor LCD della Fujitsu Siemens a 17") dopo di che mi si riavvia il PC. La rappresentazione è già modificata con quelle impostazioni e purtroppo nn ho i driver vecchi che mi furono dati con il PC causa trasloto (ancora qualke mesi prima di trovare il CD) Raga non so + dove sbattere la testa, sto coso mi sta dando un macello di problemi, l'ultima volta si è anke corrotto un file si windows in quel brusco riavvio. Spero di avervi dato tutti i dati necessari AIUTO PLEASE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Scaricare i driver più vecchi dal sito nvidia no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si si fatalità li ho trovati proprio ora e li metto su.
Per caso però sai se è realmente quello il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si ma se il problema nn è quello nn so + dove andare a parare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho provato i driver vecchi ma niente...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il problema lo da anche a me, ma in fase di avvio o riavvio e raramente. POtrebbe essere qualche difettuccio nella gestione del segnale. In quel caso non c'è driver che tenga, ma potrebbe essere il bios della scheda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.