|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
elettrostimolatori
essendo abbastanza pigro vorrei comprare un elettrostimolatore,a perikodi faccio un po di pesi a casa ,addominali etc,ma con scarsi risultati,non mi va di seguire siete drastiche e quant altro.qualcuno lo utilizza,vorrei capire se serve qualcosa,a me servirebbe x rassodare zona pancia e mettere un po di massa ad esempio bicipiti e tricipiti e cosce ,vorrei sapere quale dovrei prendere, al centro commerciale ne ho visti anche a 50 euro,ma forse sono troppo economici,e vorrei sapere anche se hanno controindicazioni.grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non sono un espertone, però lascia stare la ridicola fascia economica: compri meno di ciò che spendi, ed è tutto dire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
Mia sorella ne compro' uno circa due anni fa.
Spese una cifra intorno ai € 700,00..ora,mia sorella non e' costantissima con le attivita' fisiche,se questa si puo' essere definita tale..ma questo apparecchio,forse per ammortizzare il senso di colpa generato dal costo elevato..lo utilizzo' per quasi 6 mesi filati..un record per lei..ma non si puo' dire altrettanto per i risultati,quasi del tutto nulli... Con questo non intendo smontarti,magari con lei non ha funziato,tuttavia sono convinta che.. si' alla sana fatica..piu' impegnativa ma piu' soddisfacente... In casa ns e' entrato praticamente di tutto..e l'unica cosa che si e' scoperta utile e' stato il tapis r. ,incidenti a parte....e la cyclette ma solo usati con costanza.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
l'elettrostimolatore va bene si e no per il mantenimeno, non certo per metter su massa o definire. In pratica, inutile.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ovvio che non sarà mai come una sana settimana di palestra |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
usalo sul pisello vedrai che muscoli
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che ci vuole la versione Rocco Siffredi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano.
|
L'elettrostimolare se non accompagnato ad attività fisica è pressochè inutile.
Non ci sono metodi semplici ed efficaci per rimettersi in forma. L'unico modo è muovere le chiappe e Sudare. a Casa o in Palestra. Non importa,ma l'attività da fare, è comunque quella. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
se ti interessa ho un elettrostimolatore non certo di quelli economici. è bello grossetto e all'epoca è stato pagato 300mila lire (care vecchie lire
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Per quello che vuoi come risutato l'elettrostimolatore non ti serve a una sega
... per dimagrire sulla pancia dovresti fare 45 minuti di corsa blanda al giorno o 3 volte a sett per gli addominali devi sudare sulla panca inclinata, ma prima devi dimagrire sulla pancia altrimenti non escono e Soprattutto ci vuole una dieta equilibrata |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ne ho preso uno due mesi fa... fattura da 2250 euro
devo però dire che li vale tutti... io però vengo da un grave incidente e mi serve per mantenere il muscolo e tenerlo "vivo" hai la fortuna di poter far sport... alza il culo e vai... puoi integrare l'attività fisica con l'elettrostimolazione ma da solo non farà niente... se proprio vuoi fare una cosa per il fisico... dieta fatta bene
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
io se lo comprassi me lo attaccherei all'uccello.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.