|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cagliari
|
Problema file paging enorme
ciao a tutti, ho un bel problema sul pc, c'è un qualcosa ke non riesco ad eliminare con nessun antivirus che mi mangia risprse sul pc, provato a fare scan con avast, avg, norton, pc cillin, spyware doctor, ma nn sono riuscito ad eliminarlo, pc cillin mi da queste info
Nome incidente: C:\WINDOWS\pklvd1.dll Nome rilevamento: ADW_LOPTIMIZE.A ma nn me lo rimuove, ho pulito che il registo del windows, il problema è che il pc dopo quake ora acceso ha il file paging che skizza a 2,7 giga, le applicazioni crachano di continuo....eplorer ed esplora risorse per primi....qualcuno mi consiglia qualkosa per slvare il sistema senza dover formattare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
le scansioni le hai fatte in modalità provvisoria?
prova anche il nuovo antivirus free basato sul motore di Kaspersky, trovi il thread ufficiale qui in prima pagina bYeZ!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si tratta di linkoptimizer...dovrei rimuoverlo senza difficoltà con qualsiasi antivirus aggiornato...al limite posta un log di HJT nel thread ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
provato anche in modalità provvisoria con lo scan online della pc cillin, mi trova un sacco di roba ma non la riesce ad eliminare, quale è il link dell'antivirus ke mi dire??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.