|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Plextor 760A vediamo come va.
Ho preso questo masterizzatore della serie premium. Queste sono le prime scansioni con supporti dvd-r tayo yden inkjet printable 16x e firmware 1.02 originale.
Masterizzato ad 8x. ![]() Masterizzato a 12x. ![]() Masterizzato a 16x. ![]() Come si vede la masterizzazione migliore è quella ad 8x. C'è comunque sempre l'anomala presenza di errori nella parte finale del disco. Forse perchè la scansione è stata fatta col nec 4571 e nero dvdspeed. Appena posso posto le scansioni degli stessi supporti con le plextools xl e così vediamo i risultati. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Queste sono invece due scansioni di dvd-r ty 16x printable fatte con l'ultimo nero disponibile il 7.2
masterizzato a 12x ![]() msterizzato a 16x ![]() Queste masterizzazioni sono notevolmente migliori. Mi sa che il nero che avevo prima aveva dei problemi rislti disinstallando tutto con l'apposita utility e reinstallando l'ultima disponibile. Si vede comunque come i risultati migliori si ottengono masterizzando ad 12x. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Ciao per fare delle scansioni attendibili con il Nec devi fare la modifica al registro di cd/dvd speed, cosi rimangono paragonabili a quelle fatte con i liteon
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A presto. Pierpippo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Altrimenti se non vuoi fare la modifica al registro puoi fare le scansioni con i plextools
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.