|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
[MODENA] ricambi portatile dell - lettore combo masterizzatore cd-rom rw - dvd
Vendo 3 masterizzatori CD-RW Combo Lettori DVD DELL P/N 00m787 A02 nuovi e originali (mai usati)!!!
Ideale per aggiornare notebook DELL: Dell Latitude: D400, D410,D500, D505, D600, D610, D620, D800, X300 Dell Inspiron: 300M, 500M, 510M, 600M, 8500, 8600, 9100 Dell Precision: M60 24X CD-R Writing 10X CD-RW Writing 8X DVD-ROM Reading 24X CD-ROM Reading Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarmi, vi risponderò nel più breve tempo possibile. Il masterizzatore, una volta svitate le 4 viti dello scheletro esterno, è compatibile con tutti i notebook che montano unità slim (tutti tranne i sony vaio serie S, Z e T e gli asus S5 e W6 che montano unità ULTRAslim). la marca dovrebbe essere LG o samsung. non c'e' scritto sopra (nell'etichetta c'e' scritto model crx830e-df) ciao Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
prezzo e foto coda
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao
mi servono disperatamente i dischi che danno con il dell latitude d600, gli ho persi e poi ho dovuto formattare per un errore..adesso non trovo più tutti i drivers..mi puoi aiutare grazie aspetto una tua risposta ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allego una foto recuperata da internet che mostra un lettore identico al mio.
stasera faccio delle foto dei miei lettori con anche l'etichetta con tutti i dati del modello. il modello di dell a cui appartengono i lettori è l'inspiron 510M per il prezzo, non ho veramente idea di quanto costino nuovi. 35 Euro comprese le spese di spedizione mi sembra un prezzo molto conveniente considerando che nuovi la dell li vende a 90Euro adesso cmq mi informo. x fedama ho tre pacchetti con i cd di installazione completi pero' non so se vanno bene sul latitude d600. mia mamma ha un latitude d600 e io ho un d800 con i relativi dischi però quelli non posso darteli originali e windows neanche una copia. cmq parliamo in pvt o mail che se posso aiutarti vediamo di riuscire a risolvere il problema. Ultima modifica di domi78 : 16-06-2006 alle 20:36. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Forlì (FC)
|
Io uno a 30 euro spedito in raccomandata (sperando che si possa) lo prenderei.
Se ti serve puoi trattanere il cestello esterno della dell che non mi serve.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi serve la foto del connettore, senza guscio esterno
![]() anche se ad occhio la posizione non dovrebbe andar bene... ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ecco qua le foto che mi avete chiesto:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di domi78 : 16-06-2006 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: bologna
|
passi mai da bologna?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
potrei riuscire a passare da bologna oppure sicuramente a metà strada.
per esempio Domenica sera mia sorella torna da marina di ravenna e potrebbe fermarsi in autogrill o al massimo ad un uscita dell'autostrada. anche se sarà molto molto stanca. in ogni caso non credo sarebbe un problema incontrarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rispondi anche a me per favore.
Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusami fabri nn avevo letto.
non so cos'e' il cestello interno, cmq lo vendo completo. ho visto che nuovo la dell lo vende a 90Euro quindi io penso che il prezzo giusto sia 35Euro spese di spedizione comprese. mi sembra molto molto conveniente, non vorrei svenderli. a proposito, fornisco anche i cd con i programmi inclusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, grazie.
Senza rancore: non è il massimo rialzare i prezzi correggendo i post già inseriti. Per cestello esterno intendevo l'attacco della dell. Non lo devo usare in un pc dell, per cui non mi sarebbe servito. Mi bastava il solo masterizzatore. Buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fabri, in generale posso essere d'accordo con te.
io però nel mio messaggio avevo messo come domanda espressamente se il prezzo proposto poteva essere conveniente. Sia per te (acquirente) che per me (venditore). l'unica mia disattenzione può essere stata quella di aver scritto precipitosamente un prezzo (non definitivo - mi sembrava chiaro) senza sapere l'effettivo valore di mercato. credo tu sia d'accordo con me che vendere un oggetto nuovo e mai utilizzato a meno di un terzo del suo valore non sia favorevole. ad ogni modo non voglio assolutamente rischiare di fare una brutta figura per 2 Euro quindi il prezzo ritorna a 33 euro spedito. ditemi sinceramente... mi sembra un buon prezzo. ciao Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
saluti stefano
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
super uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.