|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] Case neri e argento con ali (2) + mobo asrock 939nf4g
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana. - Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre. - Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato - spedizione al costo di 10 euro con corriere espresso Entrambi praticamente nuovi. Erano in un pc che è servito solo per un mese. Al momento sono assemblati ma ovviamente posso scorporare. Entrambi hanno garanzia residua di circa 1 anno e mezzo tramite scontrino. i cae sono Eliox C1102-NS, questo: ![]() All'interno c'è un ali da 450w commerciale ma molto silenzioso a mio avviso Sulla mobo non c'è nulla da dire, è completa di scatola manuale driver e mascherina, oltre a tutti i cavi che c'erano nella confezione originale Il prezzo è di 35 euro x la mobo e di 25 per ogni case compreso di alimentatore. trattative da concludere entro venerdi causa vacanze. no perditempo Ultima modifica di aje85 : 09-08-2006 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
che amperaggi ha l'alimentatore? marca? la mobo è valida e stabile? x caso hai anche una cpu con dissi da aggiungere? riesci ad includere le s.s. nel prezzo? il case è abbastanza spazioso dentro? (puoi fare qualche foto?) ha le usb frontali? byez! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
se spedisci prendo il case, anche subito.
ciaoz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
marca non specificata, sui 12v ha 18a la mobo è come nuova praticamente non ho dissi e cpu da aggiungere non posso includere le ss, il prezzo è gia molto basso così non posso fare foto ma il case è spazioso in confronto a quelli commerciali da 40 euro che si trovano in giro frontali ha 2 usb e audio |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, senza offesa, ma facendo una breve ricerca ho visto che si trova sui 40€ come gli altri case riesci a fare 30€ spedito x il case con alim? hai la scatola originale con il polistirlo o simili x imballarlo? a scanso di equivoci l'alimentatore si monta in orizzontale giusto (dalla foto sembra di si)? non in verticale (cioè non va a finire sopra la cpu) byez! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'ali non va a finire sopra la cpu.
si trova a 40 ma con ss arriva a 50-52. questo 35 scatola e polistirolo ci sono +3v 22a +5V 30A Ultima modifica di aje85 : 09-08-2006 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gli altri amperaggi?
32€ spedito? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda per case...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi dici il modello preciso della scheda madre? è completa di tutto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
primo case venduto a remok
il modello preciso è quello che ho scritto..... Asrock 939nf4g come ho gia detto è completa di tutto. Ultima modifica di aje85 : 09-08-2006 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ultima modifica di UtenteSospeso77 : 09-08-2006 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
coda sk madre, modello preciso grazie!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusate, non lo sapevo
è la sata2 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Coda per la scheda madre se ti interessa uno scambio con il mio barebone in firma o parte di esso (minimo blocco indivisibile case+alimentatore+mobo)
Nel caso fammi sapere e grazie innanzitutto Ciao!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduto secondo case a spank e mobo a fran123
tutte ottime transazioni alla prox vendita Ultima modifica di aje85 : 10-08-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia (CAPITALE)
|
in coda per la mobo...posso conludere il 29 agosto ausa vacanze...se me la puoi blokkare dimmelo..cmq coda
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho gia venduto tutto, non hai letto? -.-'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.