|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Bassa Bolognese
|
[BOLOGNA] Vendo alimentatori ATX 330W Newton Power
Vendo Alimentatore ATX da 330W (Modello NPS-330CB) della Newton Power.
Disponibili discrete quantità (direi tranquillamente superiori alla ventina di pezzi). Gli alimentatori sono stati recuperati ANCORA INUTILIZZATI da SERVER Brand. L'alimentatore in oggetto non nasce per utilizzi tipo overclock, ma ha componentistica all'interno molto robusta ed affidabile per poter garantire un funzionamento senza problemi 24h su 24h senza surriscaldamenti (vedi il classico Server...) Forniti in versione OEM (No documentazione e No cavo alimentazione). L'alimentatore ha il connettore power ATX per mainboard a 20 pin, quello a 4 pin per i processori tipo P4, 5 connettori tipo HD/CD ed 1 connettore per FDD. Inoltre questi alimentatori, di provenienza sistemi server di marca, hanno la caratteristica di avere anche qualche connettore in più per funzionalità "proprietarie" delle mainboard a loro volta della stessa marca dei server per i quali verrebbero utilizzati: sono comunque connettori di uso "proprietario" ed "accessorio": sulle comuni mainboard da PC assemblato (sprovviste di simili connettori speciali) possono tranquillamente stare staccati ed inutilizzati senza causare problemi. Disponibili foto del prodotto su richiesta email. Si preferisce la consegna diretta nelle zone intorno alle città di Bologna, Modena e nella provincia di Ferrara nelle zone Cento e Ferrara-Sud. Il costo unitario NON TRATTABILE dell'alimentatore è di 8 euro In caso di acquisto di più pezzi la prezzistica ha queste cifre: 2 (DUE) Pezzi: 15 euro 5 (CINQUE) Pezzi: 35 euro 10 (DIECI) Pezzi: 60 euro In caso di spedizione le spese di trasporto verranno concordate privatamente (dato il peso ed il volume del materiale normalmente si usa un PaccoCelere3) ed il pagamento è preferibile anticipato tramite Ricarica PostePay, Vaglia Postale, Bonifico Bancario o anche PayPal. La vendita non è curata solamente dal sottoscritto (io mi occupo delle richieste su forum e delle consegne in zona Carpi-Cento-FerraraSud) ma anche da due miei amici che gestiscono le spedizioni (e relativi pagamenti) e le zone Bologna-Città e Modena-Città A seconda delle richieste verrete rediretti al contatto email-cellulare più indicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
In effetti era meglio dire forse... svendo...
comunque diamo un colpetto al thread! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Upppp!!!!!!!!
Su, forse, lorsignori... questi alimentatori sono stati venduti a svariate persone contattate tramite NG, ebay, ecc... e sono rimaste soddisfatte! ![]() Per fare dell'assemblaggio di PC di medie prestazioni per amici e conoscenti... questo è un gran prodotto! ![]() Vediamo se questo alimentatore incontra estimatori anche su forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
ciao cicciobombo , 3 ali a 25e spediti in j+3 ci riusciamo ?
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
Suppongo tu intenda con le spese di spedizione comprese nei 25 euro...
![]() LUN mi consulto con i compari di vendita... e ti so dire... ![]() Ho sempre mantenuto un ruolo poco decisionale all'interno del gruppo di vendita di questi alimentatori... mi sono limitato a fare da interfaccia sui NG prima e su questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Hai PVT!!
Salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
molto interessato... vorrei sapere gli amperaggi...
mandami una fotina e gli amperaggi all'indirizzo mokassino@gmail.com
![]() |
#9 |
Bannato
|
In attesa che uno dei miei "compari di vendita" mi metta a disposizione un sito dove riunire foto e caratteristiche ben pubblicate di questi alimentatori, invierò le caratteristiche su richiesta tramite msg. privato o email.
Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Rettifico... le immagini saranno disponibili solo comunicando un indirizzo email a cui possa inviarle...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
alimentatori arrivati , imballo ottimo , grande venditore
![]() Ma sono nuovi ???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
|
ciao ciccio
a me ne servirebbe uno però se la quantità minima è 2.... vabbene lo stesso. li hai ancora dopo il 9/7? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, io ne vorrei 2 consegna a mano bologna centro, riesci a farmeli avere in giornata? altrimenti riparto per le marche....
ti mando un pvt con il mio numero Stefano
![]() |
#14 |
Bannato
|
Risposte varie...
1) A Mo3bius: Grazie del feedback innanzitutto (su NG avevo già una discreta fama... ma su forum... sono un quasi niubbo)... e confermo la tua considerazione: e la chiarifico per tutti: sono alimentatori tirati via da Server appena arrivati da Casa Madre (io lavoro da un distributore che vende a rivenditori...) in quanto questi Server erano da modificare su richiesta dei clienti dalla configurazione di base a quella con doppi alimentatori ridondanti... Quindi sono alimentatori che possono aver preso un po' di polvere (ma abbiamo un compressore... basta soffiare un po'...) ![]() MA NON HANNO MAI LAVORATO --> Ergo sono come nuovi! E se chiedete un parere a chi li ha già comprati... già "a peso" danno una notevole impressione... sono dei 330W che per fare dell'assemblaggio di PC di livello medio o medio-alto... sono ottimi! ![]() Per ulteriore cronaca e dovizia di informazioni: ci siamo impegnati di vendere su NG prima, su ebay poi e su Forum ora del materiale aziendale invenduto e invendibile e non nostro... ma lo scopo è solamente fare cassa per beni di conforto dei dipendenti... il fine ultimo è organizzare una mangiata di pesce... ma intanto con 'sti soldi ci si paga anche il mangime per quando ci si trova tutti insieme in ditta (sala meeeting con tanto di proiettore... non ci si fa mancare nulla) a guardare come oggi pomeriggio (o anche LUN sera, yeah!) la nazionale di calcio! ![]() 2) A ilcalmo La quantità minima ordinabile è UNO, non ci sono problemi... ma abbiamo molti pezzi in magazzino da vendere... quindi cerchiamo di incentivare con questi sconti acquisti di massa... ![]() Per la disponibilità "temporale" in effetti ci si avvicina alle ferie e le consegne a mano sono tutte da organizzare: su MO città la persona che consegna la prox. week è in ferie... ma poi ritorna... poi dalle parti di Savignano sul Panaro forse ho aNCHE un'altro collega che può far da tramite... 3) A opendoor Ieri 22/06 non ho avuto il tempo materiale per dare un'occhiata al forum... e forse oggi VEN 23 è anche già tardi... però ti proverò a chiamare sui cell che mi hai dato in PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao CiccioBombo
![]() Non fa' una grinza , voltaggi buoni tra l'altro ![]() saluti
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao Andrea, sono rimasto un altro giorno, aspetto una tua chiamata od un sms....
![]() |
#17 |
Member
|
coda per uno consegna a mano se si riesce ad organizzare agevolmente.....dove sei tu? i
Non dico mai quello che penso ma penso sempre ciò che dico Ultima modifica di palligi : 23-06-2006 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Come nell'annuncio relativo ai BTX 410W... facciamo il punto della situazione...
Le trattative concluse sono quelle effettuate con: - Mo3bius (a cui vanno i miei ringraziamenti per i feedback ultra lusinghieri!) - (suppongo) opendoor che dovrebbe aver ritirato stasera - entro breve tempo palligi Rimango in attesa di info da moka Altra nota di servizio: mi è partito per una settimana di ferie in Puglia il mio collega che effettuerebbe le potenziali consegne su Modena: per questi giorni... se qualche compratore Modenese avesse delle urgenze... chiederò se sia possibile una consegna nelle zone che io batto nel tragitto casa lavoro: la bassa del Lambrusco Modenese: Carpi, Soliera, Bomporto, Ravarino ed al limite Nonantola... Poi, dall'OTTO DI LUGLIO... sarà il mio turno: sarò assente per due settimane... e siccome i miei due colleghi non gestiscono assolutamente il forum... valuterò se congelare le trattative e le richieste fino al mio rientro (cosa più probabile) o se chiedere di dirottare le richieste alle email di uno mio collega... Salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: casalpusterlengo lo
|
alimentatori
coda per 5...mandami in privato il totale che ci scambiamo i dati...ciao gianni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda per 2 pezzi spediti in pacco ordinario(7€)....
facciamo 20 euri spediti? ![]() foto e documentazione che hai a alebrescia(at)Gmail(dot)com sento un amico e forse nè prendo 3...... sentiamoci in pm.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.