|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cuffie auricolare bluetooth
Ciao a tutti! Io sono intenzionato a comprare il lettore della Samsung YP-T9 Bluetooth, appunto per poter sfruttare questa sua teconologia che in pochi hanno. Il problema è ke è molto difficile trovare delle cuffie bluetooth come le cercavo io. Io vorrei delle cuffie auricolari bluetooth il meno ingombranti possibili, qlcn mi puo' dare un consiglio?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
http://www.samsung.com/it/products/a...page=Accessori
anche se sono nella pagina di un altro prodotto sono samsung e bluetooth
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, quelli li avevo già visti ank''io...
Pero' io stavo cercando degli auricolari in-ear, scusa se non ho precisato... Della Samsung non c'è altro??? Perchè mi sarebbe piaciuto poi abbinarli anke col mio d900... Se poi sono di un'altra marca è lo stesso, basta ke funzionino bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Infatti gli unici auricolari bluetooth che si trovano in giro sono collegati con un laccio ad una "scatolina" che è proprio il ricevitore Bt, oppure montano il ricevitore bluetooth direttamente nell'auricolare, ma di fatto hai due auricolari tipo quelli dei cellulari (orribili ed ingombranti): ![]() Jabra BT320s Bluetooth ![]() Plantronics Pulsar 260 Jabra BT8010 Bluetooth Alla fine avresti gli auricolari collegati via cavo al ricevitore bluetooth e in tasca il lettore... molto più semplice (e meno dispendioso, oltre che di maggiore qualità in termini di resa audio) collegare gli auricolari direttamente al player.
![]() Ultima modifica di squek : 19-11-2007 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille per l'aiuto, ma lnfatti alla resa c'avevo pensato ank'io! Perde molto in termini di qualità? Non ho mai avuto la possibilità di sentirli questi auricolari stereo bt....
Ultima modifica di a-d-r : 20-11-2007 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Al di là della qualità audio (che nemmeno io ho mai sperimentato, ma su anythingbutipod ci sono commenti a riguardo tutt'altro che incoraggianti) hai visto quanto è grande il ricevitore bt? Praticamente è come girare con 2 T9 invece che uno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.