|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per chi ha una CANON S2
Da poco ho acquistato una CANON S2 ma se devo essere sincero non sono ancora in grado di sfruttale le sue potenzialità .
C'è nessuno che si presterebbe volontario a farmi da "maestro" che devo chiarire 2-3 cose ? Eventualmente ci potremmo contattare tramite chat Messenger . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho una s3...a parte il colore direi che è la stesa cosa...però x richieste usa il forum..magari quello che serve a te può servire ad altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qui
http://www.digicamhelp.com/camera-logs/1/tips.php trovi un pdf da scaricare in inglese con molte dritte per ottenere risultati migliori con la S2
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ripeto : chiedo spiegazioni solo via chat , mi è più facile è posso chiedervi domande più mirate
http://www.digicamhelp.com/camera-logs/1/tips.php trovi un pdf da scaricare in inglese con molte dritte per ottenere risultati migliori con la S2[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
questo è un forum di discussione non una bacheca per annunci personali.. quindi le risposte devono esserti date qui in pubblico in modo che la discussione si sviluppi e che le info risultino utili anche agli altri utenti
altrimenti ti metti una frase in sign e chiudiamo qui la discussione ![]() p.s. evita anche il crossposting.. ma in 3 anni di forum ancora certe cose non le hai imparate? >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.