Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2006, 16:09   #1
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Impossibile prelevare files da cartella remota condivisa??!

salve gente... è da un po' di tempo ke mi risulta impossibile prelevare i files dalla cartella INCOMING di emule (Che è in rete su di un muletto)... in pratica esclusivamente i files APPENA CREATI (ovvero quelli che ha scaricato) sono come protetti... nonostante abbia condiviso la cartella in rete con tutte le concessioni possibili (anche a sottocartelle)...
...se rieseguo l'operazione di condivisione mi fa interagire di nuovo con i files, ma appena ne completa uno nuovo, non gli affida le caratteristiche della cartella madre...

:S come si risolve? eppure son convinto che un po' di tempo fa sti skerzi nn me li faceva mica! :S
Old 30-07-2006, 17:29   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
hai home o pro??? (sempre se xp)

prova a disattivare la condivisione sulla cartella e a rifarla

oppure disabilita condivisione file system semplice e dai i diritti di condivisione ereditari a mano
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 18:14   #3
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Che tipo di errore ti da ?
Credo che siano in uso in quanto condivisi su emule per cui non li fa copiare, non è un errore dovuto a una protezione. Forse è normale, ricordi male oppure non avevi la cartella incoming condivisa su emule.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 18:46   #4
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O

prova a disattivare la condivisione sulla cartella e a rifarla

oppure disabilita condivisione file system semplice e dai i diritti di condivisione ereditari a mano
è mediacenter (quindi XP pro)
Old 30-07-2006, 18:51   #5
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso
Che tipo di errore ti da ?
Credo che siano in uso in quanto condivisi su emule per cui non li fa copiare, non è un errore dovuto a una protezione. Forse è normale, ricordi male oppure non avevi la cartella incoming condivisa su emule.
dunque... se lo eseguo in locale da remoto (ovvero sulla mia macchina, senza copiarlo prima) ed è un file multimediale (aperto da media player)... mi da il seguente errore: "impossibile accedere al file, è possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato non è accessibile, oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette"...

invece se tento di copiarlo (per cui non dovrebbe darmi errori anche se in esecuzione) mi dice: "impossibile copiare NOMEFILE: Accesso Negato. Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.

Come fa il file ad essere in uso? ho controllato e non è in uploading al momento che tento di copiarlo... inoltre se ristabilisco i criteri della cartella... mi permette di fare qualsiasi cosa, anche se in uso da emule...
Old 30-07-2006, 18:54   #6
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O

prova a disattivare la condivisione sulla cartella e a rifarla fatto, funziona... ma poi con nuovi files ritorna il problema... ho ricreato la rete daccapo ma niente... non fa ereditare le impostazioni di cartella ai nuovi file

oppure disabilita condivisione file system semplice e dai i diritti di condivisione ereditari a mano come si fa?
mmmm
Old 30-07-2006, 21:21   #7
bReAkDoWn
Senior Member

L'Avatar di bReAkDoWn

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
uhmm.. ma la condivisione semplice è attivata o disattivata? (risorse del computer, strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, una delle ultime opzioni)
bReAkDoWn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 21:59   #8
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

mmm non so che intendi tu per condivisione semplice...
fatto sta ke la cartella è condivisa...
Old 30-07-2006, 22:02   #9
bReAkDoWn
Senior Member

L'Avatar di bReAkDoWn

Intendo una opzione che fa parte di windows xp, e che è accessibile tramite il percorso che ho scritto fra parentesi..
bReAkDoWn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 23:09   #10
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da bReAkDoWn
Intendo una opzione che fa parte di windows xp, e che è accessibile tramite il percorso che ho scritto fra parentesi..
beh si la semplice è attiva... devo disabilitarla?... beh ora provo così come dici te col controllo completo... ti fo' sape'... thx!
Old 01-08-2006, 12:31   #11
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

beh con la condivisione avanzata cambia poco :S
ovvero mi permette di flaggare una opzione in più: "dai tutti i permessi"... tuttavia non cambia nulla...
Old 04-08-2006, 18:18   #12
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

altre idee?... continua a negarmi l'accesso

qualcuno ha la possibilità di provare se gli funziona?

com'è possibile che i files creati da emule (poichè quando li trasforma da met ad eseguibili gli assegna la data di creazione corrente) non ereditino le proprietà di condivisione della cartella madre?
Old 04-08-2006, 18:19   #13
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da bReAkDoWn
uhmm.. ma la condivisione semplice è attivata o disattivata? (risorse del computer, strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, una delle ultime opzioni)
questo mi sembra riguardare esclusivamente la condivisione interna fra utenti... e non di rete...
Old 04-08-2006, 20:41   #14
bReAkDoWn
Senior Member

L'Avatar di bReAkDoWn

Quote:
Originariamente inviato da evildark
questo mi sembra riguardare esclusivamente la condivisione interna fra utenti... e non di rete...
None.. riguarda anche l'accesso ai file e alle cartelle di utenti che accedono dalla rete.. Se tu l'attivi può esserti utile per vedere direttamente i permessi dei file che non riesci a copiare e ad eseguire in rete. Per il resto puoi farne tranquillamente a meno.
Guardando i permessi dovresti renderti conto di quale sia il problema. Altrimenti puoi provare a creare una nuova cartella da qualche parte e tramite le preferenze di emule settarla come cartella incoming.
Old 05-08-2006, 12:23   #15
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Con Emule spento ti da lo stesso l'errore ?
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian