|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Memoria messaggi V3I
salve a tutti,
ho comprato da poco il MOTOROLA V3I. Una volta acceso per la prima volta mi è comparsa la scritta MEMORIA MESSAGGI PIENI avendone una ventina. Possibile ke in un cellulare di ultimissima generazione sia possibile tenerne così pochi quando il mio vekkio samsung ne teneva ben 160??? Non ci sarebbe un modo, non so, per allargare questa memoria o trasferire gli sms sulla skeda di espansione?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
interesserebbe anche a me.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: dalle parti di varese
|
ciao Thetop hai trovato la soluzione? pure io non so come fare a salvare i mess nel tel. cmq mi pare che i mess inviati si salvino nel tel, ne avevo una ventina e non dava avvisi di memoria piena...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.