|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dungeon seige 2 cos'e' x favore
ciao a tutti
volevo sapere se sapete dirmi qualcosa di questo gioco, tipo se i combattimenti e i movimenti sono in tempo reale tipo gohtic o oblivion oppure sono tipo sacred o quei giochi che sposti il mouse con la freccettina? e' azione come oblivion? ultima cosa sapete dirmi se e' una storia o se e ' fatto di soli combattimenti? e bisogna x forza portarsi dietro la squadra ? o si puo' giocare da soli? grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq DS è un action rpg, come sacred appunto dire che oblivion è "azione" significa non aver capito molto di cosa sia un RPG cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non gli hai detto niente.... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
si si... io infatti non volevo dire che hai sbagliato ha farlo notare, anzi... era solo per farsi 2 risate! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
siccome i giochi tipo sacred mi fanno cagare, ho chiesto x quello, azione intendevo che io muovo il mouse e lui si muove, non che ckicco in un punto e cammina da solo
comunque ho capito che dungeon nn fa per me p.s per me oblivion che ho finito ,rimane soprattutto un gioco d'azioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per indicare il tipo di gioco che non piace a te basta dire "alla diablo" che ha inventato il genere, l'action rpg in terza persona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Dungeon siege 2 è un hack & slash proprio come Sacred, quindi... non credo ti possa piacere. Dire che Oblivion è un gioco d' azione... è "semanticamente" sbagliato, ma mi sento di dire che concettualmente un po' di ragione ce l' hai: per me un VERO gioco di ruolo è quello in cui i punti caratteristica contano più della bravura con cui si sa smanettare in combattimento (D&D docet insomma), perciò... dal punto di vista dei combattimenti... Oblivion è più un action che gioco di ruolo. Per il resto però... è mooolto gioco di ruolo. Se cerchi giochi in stile Oblivion... prova Gothic 2 o aspetta Gothic 3.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Sennò buttati sul Baldur's Gate (che è il D&D docet di cui parla Xilema) che adesso è finalemte reperibile e a basso prezzo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
putroppo gohic 2 e l'espansione li ho gia fatti ho fatto un errore a finire subito la quest principale di oblivion ora x me quel gioco non mi soddisfa +.
Va be grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
boh rigiocati Morrowind + le 2 espansioni.. con qualche plugin grafico è ancora + che discreto
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto, apparte la grafica Morrowind da le paste ad Oblivion in tutti gli altri settori
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.