|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TN+sped] athlon 1400 + dissi sempron, asus A7V 3x256mb PC133 sound blaster live 5.1
Ciao a tutti, vendo il mio ormai ex muletto perfettamente funzionante!
Athlon 1400 core thunderbird 100x14 con dissi 25€+ss Asus A7V chipset VIA KT133 socket 462 15€+ss 3x256Mb PC133 168pin 20€+ss caduna Scheda audio Sound Blaster Live 5.1 15€+ss Blocco a 110€ ss incluse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Ehi, sono il primo!
Mi succede di rado!
Coda per Athlon 1400 core thunderbird 100x14 con limata sul prezzo. Il dissipatore che modello è? CU o AL?
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il dissi ha la base in rame e il dissi è in aluminio!
Per quanto riguarda la limitina al prezzo possiamo fare 30€ con ss incluse??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
in coda per la mobo se ancora disp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lyka hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
coda cpu al tuo prezzo...se è rimasta ancora qualche speranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagamento postepay? Manda un PM con i dati, domani devo andare in posta per altro e faccio tutto un conto.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cpu cercata per mesi e mesi da installare sulla stessa mobo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040140 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusa l'inquinamento..... ma dovevo proprio sbatterla la testa.... ciaooo cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si può fare?
Visto che a me serve una CPU compatibile con una Abit KT7A-RAID 1.1 e che non ho esigenze particolari (sembra che anche se non c'è compatibilità ufficiale ci si possa montare anche degli athlon xp, con un pò di
![]() Ho letto le discussioni linkate da Metis e non me la sento di commettere una tale cattiveria (ho il massimo rispetto per coloro nei quali arde il sacro fuoco dello smanettamento); pertanto potrei (per tutti gli altri attenzione al condizionale, i malintesi sono fastidiosi) lasciare solo se la prendesse lui. In caso contrario, ovviamente, la prendo io. Quanto sopra, ovviamente, se il venditore non ha nulla in contrario!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ovviamento io confermo l'intezione d'acquisto ma l'ultima parola resta al venditore Grazie ancora ![]() ![]() Ultima modifica di Metis : 26-07-2006 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusatemi, ma il materilae è in vendita anche su altri forum e ieri pomeriggio ho quasi concluso per il blocco, se la persono mi conferma il pagamento mi dispiace per tutti e due, se l'affare invece salta mi faccio sentire!
Intanto up per gli altri componenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
[OT]L'ho sempre detto io...
Come i volontari che vanno in battaglia sono spesso i primi a morire anche per i cavalieri la sorte è spesso ingrata.
Metis, come dice la canzone:"Ci vuole calma e sangue freddo", ma soprattutto ci vuole ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
CODA CPU
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tutto venduto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.