|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
AIUTOOO!"!"!
salve a tutti,volevo chiedervi una cosa,volevo sapere come posso rintracciare una persona di cui o scordato il nome.
premetto che conosco solo il nome,comune di residenza,e dove lavora. ma per colpa del mio lavoro non mi posso muovere per andare a vedere se c'è,e al bar dove lavora non possono dare delle informazioni cosi alla leggera.quindi vi chiedo se era possibile rintracciarlo. ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno in quest'impresa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
nome del bar -> numero telefono bar -> telefonata al bar -> buongiorno posso parlare con XXX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si lo so ci o provato,ma in quel locale lavorano 6-7 persone ke hanno lo stesso nome ed io nn ricordo il cognome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non puoi chiedere un favore ad un amico? Magari fa un salto lui a vedere...
Oppure telefona a 'sto cacchio di bar e fornisci un minimo di descrizione... cavolo, sto tipo saprà pure come ti chiami, no??? cmq mi viene spontaneo un "Nomen omen", leggendo thread e autore... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
![]() cmq dal nome del tread e del nick mi sa che è difficile rintracciarlo ![]() ![]() ![]() cmq riguardo il bar basta dire al barista che ha chiamato il/un sign. "ESAURITO" e a detto di richiamarlo chi dei 6 e il tuo amico c'ha il tup numero... ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Vabbè basta trollare...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Potresti sfruttare anche il comune di residenza, oltre a qualche suo segno particolare per farlo identificare a chi ti risponde al telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.