|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
MONITOR NAMSUNG LCD NUOVO CON TRE PIXEL BRUCIATI...
Ciao ragazzi ho comprato in un centro commerciale un monitor in promozione della NAMSUNG a 17 pollici a 160 euro e ho notato che ha tre pixels bruciati ma che fortunatamente si notano solo standoci proprio attenti altrimenti non si vedono però mi domando.......ma è normale che gli LCD abbiano qualche pixel bruciato? Lo so che è in promozione ma insomma......
![]() Ultima modifica di lightjay2000 : 31-07-2006 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo è normalissimo,soprattutto per monitor di cosi basso prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Comunque per fortuna non si vedono, si vedono solamente standoci attenti..... certo che però queste case produttrici fanno proprio di tutto per sbarazzarsi di questi monitor "riusciti male"....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Io ogni caso sei stato sfortunato. é normale si,ma quando capita ce ne possono essere uno o due(gia è sfiga).... Forse quei monitor appertenevano davvero ad un partita difettosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In che centro commerciale l'hai preso? Da auchan tu basta che gli riporti le cose,e senza chiederti spiegazioni ti ridanno i soldi indietro(in contanti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh, allora è anche possibile che non siano molto competenti e che tu riesca a farlo passare come difetto, facendoti cambiare il monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Avevo sentito dire che se non ci sono molti pixel bruciati non lo cambiano, ma è vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche negli Ipercoop te lo riprendono indietro senza troppe storie, ma ti danno solitamente dei buoni acquisto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Per fortuna io ho avuto culo, sul mio LCD TV da 32" non ce n'è nemmeno uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Del monitor sono soddisfatto nonostante i 3 pixels bruciati, perché si vede benissimo, avevo aperto il topic proprio per capire questo fatto dei pixels ma visto che c'è poco da fare.........pazienza, va bene così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.