|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Area 51 - informazioni game
Salve, visto che è in offerta da Play, qualcuno che ha giocato Area 51 saprebbe esprimermi un commento ?
Ho letto qualche recensione on-line, ma i commenti sono discordanti: il voto delle redazioni è intorno al 6/6.5, mentre quello degli utenti è sul 7/7.5. Grazie.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' un buon gioco.
Il l'ho giocato parecchi mesi fa... (però non l'ho finito) E' un buon FPS, l'unica nota negativa è che ci sono poche armi... Se lo prendi su play ti perdi la localizzazione italiana. Ah! ha la starforce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Non è malaccio anzi...
è molto leggere, ho ha super effetti ma se la cava egregiamente. Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'unica soluzione che uno ha, se non vuole quei "malefici" driver, è non comprare il gioco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quoto, ricordo che il cd-check è una cosa a parte, i driver comunque rimangono nel sistema. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sara che io la penso in malo modo,ma quando prendo un gioco con la starforce 3 vedo sempre se esiste un NO-CD o un NO-DVD che mi permetta di lanciare il gioco senza installare i driver di questa merda di protezione...tanto cmq il gioco l'ho cmq comprato quindi...
![]() con questo non è mio intento incitare la pirateria,ma solo boicottare questo schifo di protezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Col crack NO-DVD eviti semplicemente il controllo del disco, che è quello che causa i danni, ma la starforce ce l'hai e te la tieni. L'unico modo di boicottarla è non comprare i giochi che la utilizzano. Io comunque non partecipo a questa crociata, infatti ho installato molti titoli SF e non ho mai avuto problemi. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Riquoto nuovamente, è quello che abbiamo specificato nel posto sopra... Ci voleva tanto a leggere gospel? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo sbagli te...se metti un no-dvd o un no-cd non installi nessun driver starforce..infatti i driver vengono installati la prima volta che esegui il gioco e non quando lo installi. Mettendo un NO-CD o un NO-DVD quando lanci il gioco non ti viene chiesto di riavviare il pc per l'avvenuta installazione dei driver...la prox volta informati meglio prima di parlare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti correggo ancora (provato sulla mia pelle). I driver starforce vengono installati durante l'installazione del gioco, non al primo avvio. Ricordo benissimo splinter cell 3. La prova stà anche nel fatto che a fine installazione viene chiesto il riavvio del pc. L'eseguibile fixato (di cui ricordo non si può parlare, quindi non andiamo oltre) serve solamente a bypassare il cd-check. Secondo te non mi sono informato in merito, visto che ho perfino aperto il thread ufficiale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda io ho provato tantissimi giochi starforce e ti posso garantire che a me non è mai stato richiesto di riavviare il pc a fine installazione...non so cosa dirti e ti garantisco che di giochi ne ho provati tantissimi...soldiers,king kong,city life,kill switch,rainbow six lockdown fino ai piu recenti x3,toca e micromachines...mai una volta mi è capitato che a fine installazione mi venisse detto di riavviare il pc...cmq scusa se ti ho risposto in modo acido ma oggi è stata una giornata di merda..
Ultima modifica di gospel : 31-07-2006 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Figurati, non fà niente. Posso provare ad individuare il motivo: dopo che hai installato il primo gioco con la starforce (e quindi i relativi driver) non ti viene più chiesto il riavvio con i giochi successivi in quanto i driver sono già presenti. Parlando di giochi originali comunque, ne ho installato qualcuno ai miei amici, ed il riavvio mi è sempre stato chiesto dopo l'installazione. Anche prima di avviare il gioco, i driver comparivano già in gestione periferiche. Purtroppo però non ho mai potuto provare ad installare un secondo gioco sulla stessa macchina, e quindi non posso darti conferma. A meno che le cose non siano cambiate con la Starforce 4.0, la procedura dovrebbe essere sempre questa. ![]() PS: tra quelli che hai citato, ricordo in particolare rainbow six e toca (oltre a splinter cell che ho già citato). L'installazione l'ho fatta non molto tempo fà (ovviamente non sul mio pc ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 31-07-2006 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
magari puo essere come dici te,ma ho provato a disinstallare i driver starforce con il tool apposito e poi mettendo il NO-DVD il gioco parte lo stesso..quindi si puo attuare questa procedura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Si questo è possibile, però è un altro problema: il tool infatti non è il massimo dell'efficacia (un pò come quelli per rimuovere il norton ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oltre al tools si puo sempre ricorrere alla disinstallazione del driver manualmente...basta andare in gestione periferiche,mettere l'opzione di visualizzare le periferiche nascoste,guardare nella lista delle periferiche non plug&play e rimuovere le tre voci relative alla protezione starforce 3.dopodiche si riavvia il pc e si è a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto qualcosa in merito all'inefficiacia di quella procedura, che comunque non rimuove completamente i driver. Altrimenti il tool ufficiale non avrebbe senso di esistere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il tool ufficiale è fatto per chi non è abile con il pc e vuole avere un programma che faccia tutto da solo...esistono molti esempi di programmi che sono stati fatti solo per semplificare le varie procedure ma che poi sono praticamente inutili se una persona agisce manualmente nei vari registri di configurazione et simili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Grazie a tutti.
L'ho ordinato. Riguardo alla protezione SF non è un problema: il pc è già stato 'infettato' con Suffering e VirtualSkipper3. Tanto windows lo uso solo per giocare. Vorrà dire che a fine anno lo riformatto e riparto da zero. ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Scusate una domanda, so che sfocia quasi nella pirateria ma ero interessato. Se io comprassi il gioco, originale, ma installo una versione che ho scaricato da eMule o similia, e quindi priva di starforce, per la legge sono comunque in torto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.