|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18208.html
Una giovane compagnia iraniana sviluppa un nuovo processore a 32-bit destinato a dispositivi come palmari e navigatori GPS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ma non c'è gia xscale, ben piu sviluppato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Non sembra una rivoluzione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Magari per l'Iran è un risultato clamoroso...a noi non può fregar de meno
![]() Utilizzeranno il lavoro minorile come per i tappeti? magari costano pochissimo perchè li fanno i bimbi di 10 anni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
lavoro minorile a parte .... credo che sia da tener d'occhio per i costi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è evidente che non è una soluzione fatta x contrastare intel e AMD ma altri tipi di soluzioni in cui magari è più importante l'integrazione, il consumo e sopratutto il costo
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ragazzi... Non sottovalutiamo l`evoluzione di tutti questi paesi. E poi, per quelli che criticano le prestazioni. Mmmm... Queste super CPU che usiamo ogni giorno nei nostri PC o Palmari o Mac, non saranno per caso Italiane vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho come l'impressione che il packaging sarà di tipo esplosivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi autoedito và.
![]() Ultima modifica di dr-omega : 31-07-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
A mio parere verranno impiegati in applicazione militari ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Magari li sparan fuori a 40Ghz e son meglio dei core2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Certo rispetto ai chip a cui siamo abituati, compresi quelli per palmari, non è davvero niente di che.. comunque lodevole da parte loro! Sicuramente riusciranno a prendersi una fettina di mercato! (speriamo non contenga un circuito di controllo "AL QUAEDA"!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io aspetto il V12 twin spark prima di prenderlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Insieme alla cpu viene allegato il manuale per montarlo su razzi artigianali con testate nucleari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quoto chi ha sottolineato che quantomeno LORO sviluppano processori. Noi in Italia che facciamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Secondo me è la prima avvisaglia di una inversione di tendenza, in estremo oriente hanno un elevatissimo numero di studenti che studiano nelle nostre università e lavorano in occidente per mancanza di opportunità nei loro paesi. Se la cosa dovesse cambiare potremmo perdere, nel lungo periodo, la leadership tecnologica, a fronte del fatto che abbiamo già perso quella produttiva (Cina e Taiwan ci fanno abbondantemente le scarpe sui prodotti a basso costo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La SPARO lì (e l'uso della parola sparo, parlando di Iran, è puramente casuale ^_^) ma una cpu simile non potrebbe essere adatta ai portatili per il terzo mondo di cui tanto si parla ultimamente.
Di certo le loro prestazioni non sono paragonabili ad Intel e AMD ma questo mi fà pensare che anche i consumi (oltre che il costo di produzione) dovrebbero essere molto bassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Processo produttivo a 180nm...um......mi sa che con simili dimensioni si può far transitare la corrente anzichè a 1,4 v direttamente a 220....e poi si che si overclokka..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
La nuova CPU iraniana verrà marchiata AMD o INTEL e poi venduta in occidente senza problemi. Quando avrà raggiunto una diffusione sufficiente verrà creato un programmino opensource simpatico (tipo screen saver ...) che attiverà il microdetonatore al suo interno e ucciderà miliardi di persone. Altro che 11 Settembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.