|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
che pezzetto è?
questo fine settimana ho deciso di andare via con la mia Y10, giusto per farle tirare un po' le cuoia.. [domani vado a firmare per la nuova polo
vabeh.. che stava cadendo a pezzi lo si sapeva.. ma oggi stavo andando quando ho visto che lasciavo sull asfalto delle scintilline e sentivo un rumorino tipo di lattine attaccate all'auto.. accosto.. guardiamo sotto la macchinina e c'era un pezzo che si stava staccando allora l abbiamo staccato del tutto ed eccolo:![]() ![]() qualcuno sa cos'è?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' il parasilenziatore della marmitta
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
quindi?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
pezzo abbastanza inutile, strano che sia rimasto attaccato fino a pochi minuti fa alla tua amcchina..
ottimo come colapasta |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi, mi conviene? tra due o tre settimane la macchina sarà fatta a cubetto...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ti interessa sapere?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
proprio non resisto, cmq se mandi la macchian a demolire tra un po' lascialo perdere, è appunto il parasilenziatore... serve ma se ne fa anche a meno in questo caso... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io nn c trovo nulla da ridere... pensavo d morire
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma che catafalco è ?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
E il new beatle che fine ha fatto? se l'è ripreso babbo natale?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ottima scelta
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
La linea della polo fa letteralmente cagare, gli interni sono anonimi... mio dio ma gli occhi per vedere li avete pure voi o andate avanti semplicemente per sentito dire o per nomea???
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più la vedo, più mi chiedo cosa ci troviate di bello.....quasi quasi preferivo la vecchia
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]() http://www.volkswagen.de/vwcms_publi....0004.File.mov Certo se mi dici che la Y è più bella allora mi fido
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

ed eccolo:

proprio non resisto, cmq se mandi la macchian a demolire tra un po' lascialo perdere, è appunto il parasilenziatore... serve ma se ne fa anche a meno in questo caso...