|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
Dilemma: sostituisco ora o aspetto?
Ciao!
Ho attualmente un compaq AMD3200 64bit, 1giga ram, ati M200 con 128mega, HD da 100 giga. Il portatile va bene, non gioco molto (e comunque con l'unico gioco on line 3D che faccio non ho mai avuto problemi), ma voglio evitare , come negli anni passati, di dover svendere o buttare un pc che vale zero e rispendere d'accapo i canonici 1X00 euro. L'utilizzo che ne faccio è grafica 2D/applicaizoni web. Unico giochillo che faccio è un gioco on line non molto esoso, che comunque ho giocato anche con questo. L'ho acquistato ad agosto 2005, pagato 1300 euro credo. Nel mare di modelli centrino, centrino2, turion, bli-blu-bla, mi chiedo se sia consigliabile venderlo per comprarne un altro con l'aggiunta di poche centinaia d'euro. Potreste indicarmi siti/pagine con comparative prestazionali tra i desktop replacement tipo il mio (autonomia da ridere.. batteria nuova che dura 2.5 ore a monitor spento/3-5 con tutte le periferiche disabilitate solo come lettore mp3..) e un centrino duo? Come marca l'hp mi ha soddisfatto, ebbi un problema al display e mi è stato riparato in 4 giorni compreso il ritiro consegna, ergo mi butterei o su HP o asus/sony/toshiba. Consigli? Lo vendo? Se si.. che compro?
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se puoi aspetta fino a settembre/ottobre.
Magari avrai piu' scelta sia per quanto riguarda intel sia per quanto rigurda amd.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.