|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Per gli appassionati di simulatori Formula 1
Vi posto il link al video di Button a Monza, riguarda il mod CTDP per rFactor prossimo all'uscita.
La qualità grafica del video, pur essendo bassa, fa intravedere un risultato finale da urlo. La cosa che mi ha impressionato di più è la qualità dei suoni, sia interni che esterni ![]() http://www.f1gaming.de/downloads/rfa...BAR_hotlap.wmv chiedo scusa se non l'ho postato nel topic ufficiale di rFactor, ma volevo dare una buona notizia a tutti qelli che stanno aspettando da anni un simulatore F1 degno di questo nome ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non male però la grafica del circuito mi sembra un po' scarna e la vibrazione della macchina eccessiva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda la vibrazione, quello è un valore che ognuno si può settare come vuole, finanche a toglierlo del tutto o addirittura aumentarlo, quindi nessun problema ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.