|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
nuovi iPOD a settembre/ottobre?
qualcuno ha qualche informazione sui nuovi iPOD che dovrebbero uscire in autunno? caratteristiche e prezzi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
no, siamo ancora alle pure speculazioni.
la cosa più naturale sarebbe hd più capienti e schermo + grande, ma nessuno ha ancora detto qualcosa di affidabile.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma di solito i prezzi aumentano i rimangono uguali? nel senso, io vorrei prendere l'ipod nano da 1gb a 149 euro. dite che se aspetto quello nuovo lo trovo allo stesso prezzo con più capienza e più opzioni?è confermata l'uscita per settembre/ottobre?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
Saluti Max |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
io parlavo degli ipod "veri"
gli ipod nano continuano a dire che quest'estate li aggiornano con più memoria. Quindi al prezzo dell'1gb attuale dovresti poter prendere un 2gb suppongo (solitamente funziona così, a grandi linee).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
IMHO il passo più naturale per i *prossimi ipod* sarebbe il touchscreen e un sistema operativo Tiger very very lite. Per dire: metterci il navigatore e un paio di altri applicativi sarebbe cosa utile e pia...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
|
Metterci il tiger sugli ipod sarebbe una bella cagata, gia non durano un caxxo le batterie..
Le modifiche da fare sui nuovi iPod: - Batterie che durano almeno il triplo nella visione di video - Schermo più grande - Connettività WIFI (relative funzioni di sincronizzazzione e scambio dati) - Touch screen - Scegliere un materiale con le stesse caratteristiche ma MENO TENERO per la scocca anteriore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.