|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
portatile a prezzo ragionevole
avevo pensato di prendermi un portatile per non usare il fisso d'estate (troppo caldo).
![]() non mi serve un HW di ultima generazione e non devo farci girare cose troppo pensanti (giochi ecc), ma solo utilizzo normale e internet. quindi avevo pensato a : - un Centrino (visto che stanno uscendo di mercato dovrebbero trovarsi anche a prezzi competitivi) - 512 Mb di ram (1x) - 60(80)Gb Hdd - DVD+/-RW - scheda video va bene integrata o con ram condivisa (i giochi sarebbero una cosa marginale del suo utilizzo) - monitor 15" o 15.4" non importa - bluetooth integrato - lettore di memory card - uscita s-video queste sono le cose che mi interessano in particolare. che modelli mi consigliereste di guardare? non volevo spendere tantissimo, ma restare sui 600-700€, è possibile o devo buttarmi per forza sugli usati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
govresti trovare qualcosa a quel prezzo, cerca un po'
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
qualche marca da consigliarmi? io volevo buttarmi su dell-toshiba-hp... acer ho letto che come qualità costruttiva fa 1 po' cagare, anche se ha una buona garanzia... altre marche non saprei... cmq sicuramente lo prenderei tramite la ditta dove lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.