|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[help] problema modem mi si pianta sempre!
ho un modem ericsonn 220dp e alice 4mega.ho un problema ricorrente.
quando mi connetto ( usando anche muletto ) dopo mezzora/1 ora si pianta la connessione. me lo fai 3 4 volte di seguito poi alla 5 /6 non lo fa' piu e resto connesso anche x giorni. in pratica il modem si ferma ( non si disallinea) mi resta accesa fissa una lucina dei computerini su xp (quella piu in basso). e poi dopo 10 min si sconnette e devo resettare la scheda di rete x potermi connettere. non ho mai avuto questi problemi,alla telecom dicono che e' tutto a posto che e' colpa del modem etc... e' colpa del modem ? o modem + muletto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma quante connessioni massime hai impostato sul mulo ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a metterle a 80 e vedi se il problema si ripresenta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.