|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Diventare finanziere
Salve raga.. come si diventa finanziere? l'unico modo è quello di entrare in accademia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ci sono dei concorsi, mi ricordo che avevo dato un'occhiata al sito della Gdf tempo fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
accademia ... oppure se sei ing e altro ... io finisco e poi se non trovo nulla ci provo anchio ... era il sogno di quando ero un bocia
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
raccomandazioni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
sembra una cazzata, ma è così. un mio compagno di classe delle superiori si è fatto tutta la trafila delle selezioni, passando anche i test atletici. è stato scartato per (mi pare) un impercettibile difetto di vista. guarda caso, è passata una tipa: suo padre, stranamente, era amico di uno degli alti ranghi della guardia di finanza.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
naa che c'entra
l'accademia è per gli ufficiali, se devi fare il finanziere normale non credo proprio serva l'accademia o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.