Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 20:24   #1
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Il mio fidanzato.....

Ciao a tutti, una cosa mi sono sempre chiesto ma non ho mai avuto risposte certe; talvolta mi capita spesso di parlare con ragazze appena conosciute, le quali magari mi par di capire dimostrino anche una certa disponobilità nei miei confronti, quando alla prima occasione che capita nel discorso, mettono in mezzo il fidanzato. E' una cosa che mi smonta tremendamente sapere che la ragazza con cui parlo è a cui sono interessato è fidanzata!
Ma perchè lo fanno? Credono di farmi ingelosire?
Ne ho parlato spesso anche con i miei amici e alcuni addirittura mi hanno detto di avere avuto avventure lampo sul momento con ragazze che hanno iniziato il discorso con loro come fanno con me, parlando dei loro fidanzati.
Ma insomma il parlare del proprio partner con l'altro sesso secondo voi è un'atteggiamento di apertura o chiusura?

Ultima modifica di raven73 : 27-07-2006 alle 20:36.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 20:33   #2
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Ciao a tutti, una cosa mi sono sempre chiesto ma non ho mai avuto risposte certe; talvolta mi capita spesso di parlare con ragazze appena conosciute, le quali magari mi par di capire dimostrino anche una certa disponobilità nei miei confronti, quando alla prima occasione che capita nel discorso, mettono in mezzo il fidanzato. E' una cosa che mi smonta tremendamente sapere che la ragazza con cui parlo è a cui sono interessato è fidanzata!
Ne ho parlato spesso anche con i miei amici e alcuni addirittura mi hanno detto di avere avuto avventure lampo sul momento con ragazze che hanno esordito con loro come fanno con me, parlando dei loro fidanzati.
Ma insomma il parlare del proprio partner con nl'altro sesso secondo voi è un'atteggiamento di apertura o chiusura?

Se stai parlando con una che non ti piace e questa ci prova, non metteresti le mani avanti dicendo che sei fidanzato? Che cosa volevi trasmetterle un atteggiamento di apertura o chiusura?
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 20:38   #3
raven73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Se stai parlando con una che non ti piace e questa ci prova, non metteresti le mani avanti dicendo che sei fidanzato? Che cosa volevi trasmetterle un atteggiamento di apertura o chiusura?
Si, ma allora perchè come ho detto talvolta capita di avere brevi storie (o anche lunghe storie) con ragazze che si comportano così?
A me non è mai capitato ma a molti miei amici si!
Old 27-07-2006, 20:50   #4
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Si, ma allora perchè come ho detto talvolta capita di avere brevi storie (o anche lunghe storie) con ragazze che si comportano così?
A me non è mai capitato ma a molti miei amici si!
Semplice, si vede che i tuoi amici piacciono o cmq riescono ad intrigare la ragazza, nonostante sia fidanzata.

Cosa che tu apparentemente nn sai fare

P.S. Nn me ne volere eh
Old 27-07-2006, 20:55   #5
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
fondalmentalmente le donne non si considerano MAI impegnate stabilmente, ma sempre pronte a passare al meglio...

lo fanno tutte o quasi le femmine di tutte o quasi le speci animali... è istinto di sopravvivenza della specie.

so' zoccole nel DNA !
Old 27-07-2006, 20:59   #6
raven73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
Semplice, si vede che i tuoi amici piacciono o cmq riescono ad intrigare la ragazza, nonostante sia fidanzata.

Cosa che tu apparentemente nn sai fare

P.S. Nn me ne volere eh
Insomma a te non è mai capitato?
Eppure io non credo che sia un'atteggiamento di chiusura totale, almeno nell'ottica di un'avventura. Per una lunga soria sentementale forse si, ma per un'avventura può essere imho un modo per spronare il partner ad osare di più nell'approccio.
Ci vorrebbe il parere di qualche femminuccia

Ultima modifica di raven73 : 27-07-2006 alle 21:01.
Old 27-07-2006, 22:30   #7
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
fondalmentalmente le donne non si considerano MAI impegnate stabilmente, ma sempre pronte a passare al meglio...

lo fanno tutte o quasi le femmine di tutte o quasi le speci animali... è istinto di sopravvivenza della specie.

so' zoccole nel DNA !

sempre più spesso mi capita di concludere che parole come queste siano l'amara realtà
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 22:39   #8
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
sempre più spesso mi capita di concludere che parole come queste siano l'amara realtà
tu non fai testo..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 22:41   #9
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

so' zoccole nel DNA !
E gli uomini son tutti zoccolieri
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 22:52   #10
Picarus
Senior Member

Città: Caserta
Quote:

so' zoccole nel DNA !

Dal punto di vista biogenetico non fa un grinza!
Efficace e conciso.
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 22:59   #11
QuartQ°
Junior Member

L'Avatar di QuartQ°

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:

so' zoccole nel DNA !

possiamo scriverlo su una tavoletta di pietra per le generazioni future???

che triste verità!
QuartQ° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 23:11   #12
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Ne ho parlato spesso anche con i miei amici e alcuni addirittura mi hanno detto di avere avuto avventure lampo sul momento con ragazze che hanno iniziato il discorso con loro come fanno con me, parlando dei loro fidanzati.
Ma insomma il parlare del proprio partner con l'altro sesso secondo voi è un'atteggiamento di apertura o chiusura?
decisamente di chiusura.
te lo dice una ragazza...
dai retta se una è fidanzata e gli interessi cercherà in tutti i modi di evitare discorsi che possano portare al fidanzato.
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 23:17   #13
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da dibe
tu non fai testo..

e tu vai a fare in gù
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 01:09   #14
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
maddai,dipende.
A me è capitato qualche volta che parlando con delle ragazze,queste abbiano parlato di ragazzi che a loro piacciono o di loro fidanzati... e dopo
mentre è pure capitato che mi abbiano parlato del fidanzato ed io,cogliendo,abbia rinunciato ad agganciarle

tu provaci sempre e comunque,che te frega
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 01:26   #15
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Domanda scema...ma il fatto che una abbia il ragazzo non vi ferma?
cmq io quando dico che ho il ragazzo è perchè nella persona con cui parlo ci vedo solo una possibile amicizia
Old 28-07-2006, 01:30   #16
Alan Ice
Bannato

no,non mi frega. Non devo mica sposarla
che bastardo che sono
Old 28-07-2006, 02:02   #17
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice
no,non mi frega. Non devo mica sposarla
che bastardo che sono
ma come...io sinceramente se vedo che un ragazzo è fidanzato gli giro alla larga...insomma un po' di rispetto per l'altra persona
Old 28-07-2006, 02:12   #18
Alan Ice
Bannato

è vero. hai perfettamente ragione. Diciamo che nel provarci con una persona già fidanzata,si manca di rispetto al terzo.Però se lei ci stà,significa che non è abbastanza seria oppure che non ha una storia seria col ragazzo.Quindi meglio così.Se non ci sta , è una brava ragazza e la lascio in pace col suo fidanzatino
Old 28-07-2006, 02:14   #19
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice
è vero. hai perfettamente ragione. Diciamo che nel provarci con una persona già fidanzata,si manca di rispetto al terzo.Però se lei ci stà,significa che non è abbastanza seria oppure che non ha una storia seria col ragazzo.Quindi meglio così.Se non ci sta , è una brava ragazza e la lascio in pace col suo fidanzatino
ma non ti senti in colpa?
Old 28-07-2006, 02:15   #20
Alan Ice
Bannato

un pò si,lo ammetto
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian