|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il mio fidanzato.....
Ciao a tutti, una cosa mi sono sempre chiesto ma non ho mai avuto risposte certe; talvolta mi capita spesso di parlare con ragazze appena conosciute, le quali magari mi par di capire dimostrino anche una certa disponobilità nei miei confronti, quando alla prima occasione che capita nel discorso, mettono in mezzo il fidanzato. E' una cosa che mi smonta tremendamente sapere che la ragazza con cui parlo è a cui sono interessato è fidanzata!
Ma perchè lo fanno? Credono di farmi ingelosire? Ne ho parlato spesso anche con i miei amici e alcuni addirittura mi hanno detto di avere avuto avventure lampo sul momento con ragazze che hanno iniziato il discorso con loro come fanno con me, parlando dei loro fidanzati. Ma insomma il parlare del proprio partner con l'altro sesso secondo voi è un'atteggiamento di apertura o chiusura? Ultima modifica di raven73 : 27-07-2006 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se stai parlando con una che non ti piace e questa ci prova, non metteresti le mani avanti dicendo che sei fidanzato? Che cosa volevi trasmetterle un atteggiamento di apertura o chiusura? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non è mai capitato ma a molti miei amici si! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Cosa che tu apparentemente nn sai fare P.S. Nn me ne volere eh
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fondalmentalmente le donne non si considerano MAI impegnate stabilmente, ma sempre pronte a passare al meglio...
lo fanno tutte o quasi le femmine di tutte o quasi le speci animali... è istinto di sopravvivenza della specie. so' zoccole nel DNA !
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure io non credo che sia un'atteggiamento di chiusura totale, almeno nell'ottica di un'avventura. Per una lunga soria sentementale forse si, ma per un'avventura può essere imho un modo per spronare il partner ad osare di più nell'approccio. Ci vorrebbe il parere di qualche femminuccia Ultima modifica di raven73 : 27-07-2006 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
sempre più spesso mi capita di concludere che parole come queste siano l'amara realtà
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
Dal punto di vista biogenetico non fa un grinza! Efficace e conciso. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
possiamo scriverlo su una tavoletta di pietra per le generazioni future??? che triste verità!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
te lo dice una ragazza... dai retta se una è fidanzata e gli interessi cercherà in tutti i modi di evitare discorsi che possano portare al fidanzato.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
e tu vai a fare in gù
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
maddai,dipende.
A me è capitato qualche volta che parlando con delle ragazze,queste abbiano parlato di ragazzi che a loro piacciono o di loro fidanzati... e dopo mentre è pure capitato che mi abbiano parlato del fidanzato ed io,cogliendo,abbia rinunciato ad agganciarle tu provaci sempre e comunque,che te frega |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Domanda scema...ma il fatto che una abbia il ragazzo non vi ferma?
cmq io quando dico che ho il ragazzo è perchè nella persona con cui parlo ci vedo solo una possibile amicizia
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
no,non mi frega. Non devo mica sposarla
che bastardo che sono
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
è vero. hai perfettamente ragione. Diciamo che nel provarci con una persona già fidanzata,si manca di rispetto al terzo.Però se lei ci stà,significa che non è abbastanza seria oppure che non ha una storia seria col ragazzo.Quindi meglio così.Se non ci sta , è una brava ragazza e la lascio in pace col suo fidanzatino
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
un pò si,lo ammetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.