|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
help! Consigli nuova rete wi-fi
Ciao a tutti; vi chiedo un consiglio per la mia pria installazione dei una rete wi-fi:
Vorrei condividere l'accesso ad internet (adsl) fra 2-3 computer; uno situato direttamente vicino all'accesso alla rete mentre gli altri 2pc a meno di un km di distanza in linea d'aria. Pensavo quindi di acquistare un acces point da situare vicino all'accesso ad internet e 2 schede di rete wi-fi per gli altri 2 pc distanti. è una cosa fattibile? Quali apparati mi consigliate di acquistare per coprire una simile distanza senza senza spendere moltissimo? Grazie 1000!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si... il secondo può anche non essere considerato...
l'importante è una connessione punto punto tra quello con la connessione ad internet e quello dell'altra abitazione a meno di 1km in linea d'aria...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ci vogliono antenne da esterno con 2 ap connessi in bridge
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non credo che il gioco valga la candela. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.