|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Facoltà di economia
Potreste chiarirmi la differenza tra i due seguenti indirizzi?
Scienze Economiche e Metodi Quantitativi Studi per l'impresa e il Territorio Grazie anticipatamente per le risposte.
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Così a naso...
La prima scuramente è più teorica e includerà molta matematica, statistica, economentria e creazione di modelli matematico-statistici. La seconda ... bho! Il marketing universitario sta facendo passi da gigante nel proporre offerte con delle differenziazioni così minime da non aver ragione di esistere Magari posta i piani di studio
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
la prima e' una delle due branche in cui si dividono gli studi economici, e' sempre esistita, ed e' essenzialmente quello che ti ha detto mavro.
concordo anche sulla seconda, e io eviterei a priori corsi con titoli campati per aria. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ok penso abbiate ragione
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 03-08-2006 alle 22:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.