|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Bergamo] Permuto #### AMD Athlon XP Mobile ####
AMD Athlon XP MOBILE Socket A
Sigla : AXMG 2600 FQQ4C IDYHA Usato su NoteBook, MAI overclockato. NON posso provare ne garantisco nessun OC. ( Vendo a 90 Euro ) EDIT : PERMUTO Riapro questo 3D dopo chiusura del precedente causa inquinamento, e faccio presente a tutti, moderatori compresi che se c'è un regolamento questo va rispettato da tutti, la CPU si trova tuttora nuova (cercate con google : "Athlon mobile 2600" e premete "mi sento fortunato", si aprirà uno shop che lo vende a 119.5 Euro, ma versione NON Q a bassa tensione come il mio) ed il mio prezzo è perfettamente in regolamento. Eventuali comunicazioni in senso diverso per cortesia in privato e se corrette rivedrò subito la richiesta. Permuto preferibilmente con : Masterizzatore DVD per portatile CPU Centrino Schermo per portatile 15.4" SoDimm DDR 2x1GB DDR per DeskTop CPU AMD 939 core duo Valuto anche altre permute. Priorità a consegna a mano a Bergamo (o Lecco nel fine settimana) In vendita anche altrove. Segnalazioni in email !!! __________________
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario Ultima modifica di SuperMarioCar : 18-07-2006 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a dire il vero, nel negozio che hai segnalato non è disponibile, quindi non è valido ai fini del regolamento. Se hai uno shop italiano che lo vende a prezzo tale che il tuo sia da regolamento segnalamelo, altrimenti un mod ti ha già dato la valutazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK, vista la rarità della CPU fsb133 a basso consumo MAI OVERCLOCKATO il prezzo mi pare giusto, ma facciamo che modifico il Messaggio solo in PERMUTA con gli oggetti indicati ( ma posso valutare altre proposte).
Un Moderatore può variare il titolo cambiando "VENDO" con "PERMUTO" ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ho un 17 pollici flat crt usato un annetto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
revo, ma sei ancora qui ????
Conosci le condizioni. Non mi servono schermi crt.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok scusami
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao ho uno schermo di un acer extensa 620 cdt può interessare?? anche per la sola vendita
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ma non mi serve. Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
1. il regolamento parla del prezzo disponibile più basso in rete, non del primo prezzo che viene fuori. 2. il prodotto non è disponibile (l'indicazione su ordinazione non è attendibile per un prodotto fuori produzione) quindi non vale 3. se hai un xp-m 2600+ è per forza un 47w come quello del link: http://www.fastekshop.it/fkshop/sche...&catid=62&cp=0 4. nessuna rarità l'fsb a 133: è una caratteristica degli xp-m a default PS inserisco il link - che sono pronto ad edittare - perchè, come ripetuto, il prodotto non è disponibile
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - Ultima modifica di ezio79 : 25-07-2006 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
... visto il tuo inutile e pedante intervento, forse potevi leggere anche che NON è più in vendita, ma esclusivamente in permuta
C'è qualche motivo che ti ha spinto ad inquinare gratuitamente il mio 3D per un problema oramai superato ? Ti interessava permutare la CPU od è solo perchè ti piace temperare le supposte ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
spero non te la prenda con me per qualsiasi motivo
vorrei solo proporti uno scambio con un UPS Kraun serie K 500 acquistato da neanke un anno e tenuto benissimo .
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non mi servono UPS, in ufficio ho la linea preferenziale PC sotto gruppo di protezione ed a casa ho un piccolo UPS che va benone e non serve molto. Ritenta ... ma tra poco vado in ferie e rientro a Settembre.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nn ho urgenza della cpu , avendo un ups ke nn uso da un po ho pensato di proporlo.
^^
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Ti potrebbe interessare un Sempron 2400+, tenuto in modo maniacale?
Solo cpu... Ovviamente funzionante, in quanto ce l'ho sul mulo da cui ti sto scrivendo, e tenuta davvero benissimo... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma ho numerosissime CPU che devo vendere.
(se vuoi prova comunque IN PRIVATO ad offrirmi un ottimo conguaglio)
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Si, il conguaglio era ovvio... Grazie mille della risposta, ho già risolto, ho trovato un negoziante che vende anche usato qui dalle mie parti... Ciao e buona vendita... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.