|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
[Trieste + ss ] Vendo ASRock 939Dual-Sata2
Ciao
Come da titolo vendo la mobo della ASRock 939Dual-Sata2 comprata presso un noto shop on-line. La scheda è completa di tutta la dotazione originale. La fattura è datata il 19/01/2006, quindi ancora in garanzia. La scheda ha solo una pecca: credo che non funzioni la presa per la ventola (soltanto quella in basso a destra, l'ho segnata in rosso sulla foto). Foto: http://img406.imageshack.us/my.php?i...1010110bc2.jpg Ma dato che è in garanzia non c'è nessun problema ![]() Link al sito del produttore: http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm Prezzo: 45,00€ + spese di spedizione Regole: - Pagamento anticipato su Postepay - Precedenza scambio a mano Ciauz ![]()
18 trattative positivamente concluse ![]() Ultima modifica di MM46 : 09-08-2006 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda a 40 euro data la pecca,infondo a quel prezzo si vendono quelle che funzionano perfettamente.
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ti invio copia del documento e numero fisso. Se è tutto ok apparte la presa,appena mi arrva i faccio la ricarica. Mandami PVT per concludere.ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.