Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2007, 19:43   #1
albertone nazionale
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Miglior Antivirus, Nessun Antivirus

Salve, sono nuovo di questo forum.
Volevo sottoporvi ad una questione:

normalmente i virus il 90% abbondante, una volta "entrati" nel computer, cercano di installarsi nella cartella di windows, soprattutto in Win32.
Se io creo due account differenti nel computer:
-amministratore protetto da password complicata
-user senza password
e normalmente accedo come user, i virus che entrano nel mio computer e che poi tentano di installarsi nella cartella di windows si trovano con l'accesso negato e la cartella protetta da password.
in questo modo devo solo peroccuparmi di cancellare tutti i file temporanei ogni volta che spengo il pc. (il che puo' essere fatto in automatico dai browser).
L'unica rottura è che per gli aggiornamenti o per installare programmi devo disconnettermi e cambiare utente, ma forse non è poi così fastidioso come beccarsi i virus!

Cosa ne pensate?
E' una cazzata o se ne puo' parlare?
Io sto facendo così e per il momento niente virus, volevo sapere se fino ad ora sono solo stato fortunato!!
ciao!
albertone nazionale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 20:21   #2
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da albertone nazionale
Salve, sono nuovo di questo forum.
Volevo sottoporvi ad una questione:

normalmente i virus il 90% abbondante, una volta "entrati" nel computer, cercano di installarsi nella cartella di windows, soprattutto in Win32.
Se io creo due account differenti nel computer:
-amministratore protetto da password complicata
-user senza password
e normalmente accedo come user, i virus che entrano nel mio computer e che poi tentano di installarsi nella cartella di windows si trovano con l'accesso negato e la cartella protetta da password.
in questo modo devo solo peroccuparmi di cancellare tutti i file temporanei ogni volta che spengo il pc. (il che puo' essere fatto in automatico dai browser).
L'unica rottura è che per gli aggiornamenti o per installare programmi devo disconnettermi e cambiare utente, ma forse non è poi così fastidioso come beccarsi i virus!

Cosa ne pensate?
E' una cazzata o se ne puo' parlare?
Io sto facendo così e per il momento niente virus, volevo sapere se fino ad ora sono solo stato fortunato!!
ciao!
ciao,

no, assolutamente, infatti se leggi alcuni 3d indietro si raccomanda fortemente soprattutto per quanto riguarda la prevenzione di creare due account tra cui uno limitato per fare in modo, che una buona parte dei virus, non si installi nel sistema, anche se la cosa più comoda e secondo me ancora più sicura e navigare in VM, così sei sicuro d nn prendere nulla (ovviamente senza entrare nei particolare di rootkik o robe varie).
Comunque quella che hai fatto è stata una buona scelta, sicuramente sarai molto meno infetto delle persone che usano un solo account, oltretutto administrator... per farci di tutto sul pc, quindi, nulla da dire
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:41   #3
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da black92
la cosa più comoda e secondo me ancora più sicura e navigare in VM, così sei sicuro d nn prendere nulla

Ciao black, mi spiegheresti per cortesia cosa intendi con "navigare in VM" ? Grazie mille , ciao
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:15   #4
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ania
...cosa intendi con "navigare in VM" ?
navigare in Virtual Machine, per es. questa (gratuita):

http://www.vmware.com/products/player/

Lati negativi?
Esagerato consumo di RAM /CPU

Per quella che è la mia esperienza direi che occorre 1 GB (o + ...) per un uso efficiente della macchina virtuale e un Dual core...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:17   #5
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
navigare in Virtual Machine, per es. questa (gratuita):

http://www.vmware.com/products/player/

Lati negativi?
Esagerato consumo di RAM /CPU

Per quella che è la mia esperienza direi che occorre 1 GB (o + ...) per un uso efficiente della macchina virtuale e un Dual core...
mi ero scordato di dire..che ho parlato x me forse xkè io ho i requisiti , sorry, hai ragione nv25
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:28   #6
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da black92
mi ero scordato di dire..che ho parlato x me forse xkè io ho i requisiti , sorry, hai ragione nv25

Hai 1 "macchina" da sogno.....

PS: hai l'allarme in casa?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:39   #7
ania
Senior Member

VM cioè virtual machine, ok. grazie , concetto acquisito , peccato che non possa acquisire anche una macchina "reale " con i requisiti minimi per poter utilizzare una VM.
Grazie mille di tutto, vedo nel mio futuro -più che una VM- la necessità di imparare cose per tutti voi del tutto banali e scontate, contro le quali invece , io ancora sbatto delle belle craniate , e per mettere riparo ai miei errori , vedo nel mio futuro anche la necessità di imparare l'uso di programmi per creare immagini del SO, che mi potranno tornare utili in caso di mali estremi.
Con il pc sono la solita schiappa di sempre , però sto diventando quasi veggente
ciao
Old 12-01-2007, 00:40   #8
rizzifrizzi
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi ho bisogno di aiuto.. ho dovuto formattare il pc perche' ne aveva davvero bisogno , ed ora sono alla 4 formattazione e ancora non riesco a capire come devo fare .. se non installo alcun antivirus nel giro di 10 minuti ho il computer che si collega in mille siti che non mi interessano e rallenta tantissimo per colpa di una dozzina di processi che mi si aprono senza nemmeno sapere cosa sono dove gli ho presi e come fare a toglierli .. se installo qualunque delle versioni free (avast avg nod32 ecc ecc )all'inizio sembra che vada liscio poi invece sembra che sono loro a tirarmeli dentro apposta (la maggior parte sono trojan che mi prendono la cartella system32 di windows poi ogni tanto invece esce la scritta file update mancante e da li a poco la finestra col conto alla rovescia e in meno di un minuto e' spento!, si tratta di fare degli aggiornamenti di xp o si tratta di mettere il service pack 2 oppure gli antivirus free non valgono una cippa.. non capisco allora perche su un altro pc avast mi blocca tutto e non ho mai avuto grossi problemi .. mi han detto che mozzilla protegge un po' di piu'.. ma basta mettere mozzilla ? cosa devo fare ? devo per forza crearmi due account con tutte le limitaz del caso come si diceva all'inizio della discussione? alberto nazionale tu l'hai fatto ? funziona bene ? potresti spiegarmi bene cosa hai fatto di preciso?

Ultima modifica di rizzifrizzi : 12-01-2007 alle 00:48.
rizzifrizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 01:04   #9
ania
Senior Member

Ciao, io farei così:
1_formatti,
2_installi i drivers, poi
3_installi immediatamente l'antivirus che ti sei preventivamente scaricato ad es. su una chiavetta usb , e se l'antivirus non è una suite ( se cioè non ha anche un firewall integrato), allora usi il firewall di window ( lo lasci abilitato come è di default), che comunque ti blocca gli accessi, oppure un qualsiasi altro firewall di tua preferenza
4_aggiorni subito l'antivirus, poi,
5_vai su windows update e scarichi subito tutte le patch per la sicurezza di windows, e quanto altro può interessarti

P.S.
purtroppo non sono in grado di aiutarti in merito alla questione dell'account limitato, (che sicuramente faremmo assai bene ad usare per navigare), perchè ahimè , non ho ancora imparato comne realizzarlo senza impallare tutto lo so, dovrebbe essere una cosa semplice e banale, ma io mi annego in una goccia d'acqua.

P.P.S. Non ti demoralizzare se oggi hai dovuto fare più di un tentativo, e se le cose non sono andate subito per il verso giusto, impariamo anche -e talora soprattutto- dai nostri errori.
Nessuno è nato "imparato", tutti all'inizio si fa molta fatica , leggi il forum , e quando sei in difficoltà chiedi aiuto, qualcuno prima o poi "raccoglierà il messaggio nella bottiglia" , risponderà al tuo appello e cercherà di aiutarti.
ciao ciao

Ultima modifica di ania : 12-01-2007 alle 19:27.
Old 12-01-2007, 10:22   #10
Quasi-ing
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ciao, io farei così:
1_formatti,
2_installi i drivers, poi
3_installi immediatamente l'antivirus che ti sei preventivamente scaricato ad es. su una chiavetta usb , e se l'antivirus non è una suite ( se cioè non ha anche un firewall integrato), allora usi il firewall di window ( lo lasci abilitato come è di default), che comunque ti blocca gli accessi, oppure un qualsiasi altro firewall di tua preferenza
4_aggiorni subito l'antivirus, poi,
5_vai su windows update e scarichi subito tutte le patch per la sicurezza di windows, e quanto altro può interessarti
quoto ania... che per fortuna dice di essere una principiante!!! te lo dicono tutti che stai diventando brava!!! una sola precisazione: l'sp2 lo installerei immediatamente dopo windows xp e idem per gli aggiornamenti... scarica autopatcher prima di formattare e li installi senza collegarti... in soldoni: non ti colleghi assolutamente ad internet prima di aver installato sp2, aggiornamenti e antivirus!!!

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:50   #11
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
quoto ania... che per fortuna dice di essere una principiante!!! te lo dicono tutti che stai diventando brava!!!
Ciao "Quasi-ing" , ehm, i generosi e gentili utenti del forum me lo dicono soprattutto per consolarmi un pò quando si immaginano "giustamente" -infatti la cosa è piuttosto prossima alla situazione reale- il mio "sguardo sconsolato da cocker" dopo che ho combinato l'ennesimo disastro .
Quote:
una sola precisazione: l'sp2 lo installerei immediatamente dopo windows xp e idem per gli aggiornamenti... scarica autopatcher prima di formattare e li installi senza collegarti... in soldoni: non ti colleghi assolutamente ad internet prima di aver installato sp2, aggiornamenti e antivirus!!!
In effetti la mia copia di windows xp pro comprende già di suo il service pack 2, in pratica ho descritto la procedura che seguo io di solito quando formatto .

Non conoscevo l'esistenza dell'autopatcher, ma adesso provo a vedere sul sito di Microsoft cosa trovo in merito.

Penso che per fare prima nella procedura di formattazione -reinstall del sistema operativo e programmi, mi sarebbe molto utile imparare a creare immagini del sistema operativo , ma è appunto una delle infinite cose che non ho ancora acquisito, purtroppo sono moooolto lenta.

P.S. "Quasi-ing"
quasi quasi , ti tocca di apportare una piccola modifica al tuo nick name visto quello che è accaduto il 21 dicembre 2006 , non puoi capire come ammiro ed invidio il genio ed il talento degli "ings" ciauz
Old 12-01-2007, 11:36   #12
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Non conoscevo l'esistenza dell'autopatcher, ma adesso provo a vedere sul sito di Microsoft cosa trovo in merito.
Per l'autopatcher più che sul sito Microsoft, ti conviene cercare nel sito ufficiale italiano:

http://www.eng2ita.net/index.php

L'autopatcher è un magnifico programma che integra tutti gli aggiornamenti di windows post sp2 (ed anche w2000), critici e non, con cadenza d'aggiornamento mensile:

in pratica una settimana o una decina di giorni dopo il patch-day mensile di microsoft esce l'autopatcher del mese che integra TUTTI gli aggiornamenti vecchi e nuovi.

Come ha suggerito Quasi-ing è il metodo + sicuro x aggiornare e proteggere sopratutto le macchine appena formattate che andando su internet senza aggiornamenti rischiano grosso.

ciao
Old 12-01-2007, 12:42   #13
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da y4mon
Per l'autopatcher più che sul sito Microsoft, ti conviene cercare nel sito ufficiale italiano:

http://www.eng2ita.net/index.php
Ciao y4mon grazie mille per avermi suggerito questo link, io che vivo sulla luna, non avevo idea che esistesse qualcosa di tanto prodigioso.
In pratica se ho ben capito, se si ha un cd di windows xp sp2 , invece di andare sul sito di Microsoft update e scaricarsi quella settantina di aggiornamenti circa ( forse sono di più) che si scaricano subito dopo avere installato il sistema operativo e messo av+firewall, si fa in modo di avere già scaricato nel proprio pc prima di formattarlo l'autopatcher, ( che poi si mette su chiavetta usb, o su hd esterno, o su altra partizione dell'hd che non formatti) e si evita completamente di fare l'update delle patchs da Microsoft in quella fase delicata del post "format+reinstall".

Sigh, io che non avevo la più pallida idea dell'esistenza di questa opzione, ho invece rischiato grosso, perchè ho sempre seguito la procedura scritta in uno dei miei post più sopra.
Grazie, ogni giorno mi rendo conto di quanto io sia "indietro e disinformata", meno male che vi ho incontrati
Old 12-01-2007, 14:33   #14
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
personalmente; io prima di tutto mettere anche la trial di process guard; che male on fa per i virus sconosciuti
Old 12-01-2007, 14:33   #15
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
... invece di andare sul sito di Microsoft update e scaricarsi quella settantina di aggiornamenti circa ( forse sono di più)...

...si fa in modo di avere già scaricato nel proprio pc prima di formattarlo l'autopatcher...
Yesss!...

aggiungerei che visto le fesserie che combina la microsoft, mi spiego:

esce la patch x sistemare un problema...
poi si scopre che quella patch ha un effetto collaterale...
ed esce un'altra patch x risistemare la patch...
e non sempre basta un solo intervento...

con l'autopatcher, se segui anche il loro forum hai la possibilità di renderti conto anche degli eventuali problemi ed hai la possibilità di scegliere tu cosa è opportuno aggiornare.

Per quanto riguarda il tuo ritenerti "disinformata", non ti preoccupare solo chi sa di non sapere può imparare... (e siamo in tanti come te...)

ad avercene... col garbo e l'umiltà che ti contraddistinguono...

ciao
Old 12-01-2007, 15:06   #16
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Yesss!...

aggiungerei che visto le fesserie che combina la microsoft, mi spiego:

esce la patch x sistemare un problema...
poi si scopre che quella patch ha un effetto collaterale...
ed esce un'altra patch x risistemare la patch...
e non sempre basta un solo intervento...

con l'autopatcher, se segui anche il loro forum hai la possibilità di renderti conto anche degli eventuali problemi ed hai la possibilità di scegliere tu cosa è opportuno aggiornare.

Per quanto riguarda il tuo ritenerti "disinformata", non ti preoccupare solo chi sa di non sapere può imparare... (e siamo in tanti come te...)

ad avercene... col garbo e l'umiltà che ti contraddistinguono...

ciao
ti quoto alla grande!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 15:37   #17
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da y4mom
infatti ho appena eseguito la registrazione, non appena avrò l'account attivo cercherò di leggere un pò di cose anche sul loro forum, ho davvero "l'infinito" da imparare
Quote:
Per quanto riguarda il tuo ritenerti "disinformata", non ti preoccupare solo chi sa di non sapere può imparare...
in effetti il link che hai suggerito non lo avevo mai trovato da nessuna parte, purtroppo sono anche distratta , sicuramente qui sul forum sarà citato chissà quante volte , ma mi è sempre sfuggito.
Comunque, questo forum mi sta aiutando davvero infinitamente , perchè sentirsi "completamente soli con la propria macchina" ed in difficoltà è una sensazione che mi paralizzava, non toccavo niente per il timore di fare chissà quali danni e di non saper più come venirne fuori, invece, dopo avervi incontrati , ho acquisito un briciolino in più di coraggio , e mi sforzo di imparare e poi di fare qualcosina , mi è di grande conforto e mi dà serenità sapere che da qualche parte sperduta nel web c'è una comunità virtuale di amici che cercheranno di aiutarmi se proprio io dovessi finire in un pasticcio per me irrisolvibile avendo messo le manine laddove non avrei dovuto. ciauz

Ultima modifica di ania : 12-01-2007 alle 15:41.
Old 12-01-2007, 17:16   #18
Quasi-ing
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

P.S. "Quasi-ing"
quasi quasi , ti tocca di apportare una piccola modifica al tuo nick name visto quello che è accaduto il 21 dicembre 2006 , non puoi capire come ammiro ed invidio il genio ed il talento degli "ings" ciauz
Intanto grazie per i complimenti ania!!! non è che ci voglia un genio o un talento particolare... ci vuole tanta tanta applicazione... e da come ti applichi a questo forum ti vedrei proprio adatta a fare l'ingegnerina...

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:20   #19
rizzifrizzi
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
sembra che il messaggio della bottiglietta non ha galleggiato invano in mezzo al mare .. anzi e' stato subito preso a cuore forse per il commento di ania ( forte la frase di einstein, mi sa che ci faro' una maglietta!) forse perche' e' proprio per questo che servono i forum ( secondo me uno degli strumenti piu vantaggiosi che offre la rete ) purtroppo come avete visto non sono ferratissimo in materia percio' sara' piu' le volte che cerchero' di attingere dato che pure io come ania mi ritengo un gran pasticcione.. ma col vostro aiuto sicuro faro' progressi. dunque quell' hardisk e' gia' stato formattato ed e' gia in corso la 4 installazione di windows nel giro di neanche un mese .. non mi resta che provarci!
in ogni caso rimanete qui sento che avro' presto bisogno di aiuto..

ps che differenza c'e' tra formattazione veloce e non?
..non vale rispondere il tempo impiegato ovviamente

Ultima modifica di rizzifrizzi : 12-01-2007 alle 19:23.
rizzifrizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:28   #20
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
se sei un po' esperto segui il mio consiglio; metti process guard trial
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Rad Power Bikes è in bancarotta: ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Riot Games alza lasticella dell'anti-che...
Netflix dice addio a 111 titoli original...
Samsung prepara un foldable più l...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian