|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
INTEL Core 2 Duo E6700 + ventola nuovi (Aiutatemi a venderli)
scusate sono un nuovo utente di questo forum quindi spero di aver afferrato almeno un pò come funziona. Allora ho dei processori INTEL Core 2 Duo E6700 + ventola (praticamente ho un negozio in società in procinto di chiusura) e vorrei sapere quale è il prezzo giusto per poterli vendere qui, io e i miei due soci ci siamo divisi il materiale, fatemi capire devo vendere al minor prezzo al pubblico meno l'iva? non so da che negozi vi fornite voi, aiutatemi.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
a me e solo a me puoi venderlo a 30 €
![]() apparte gli skerzi guarda un pò online in giro su vari negozi e guarda il prezzo minore che trovi poi ci togli l'iva ed ecco il prezzo...le persone poi ti comunicheranno se hanno trovato prezzi minori e con i relativi link potrai modificare il prezzo! fatti mettere la città nel titolo altrimenti te lo chiudono! edito nn so se è disponibile e se è offerta allora modifico a 570 poi chi ci sta + dietro di me mi correggerà prezzo + basso al volo che ho trovato 570 ivato 475+iva Ultima modifica di guns81 : 13-09-2006 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
Ciao, un prezzo da regolamento potrebbe essere 435 visto al volo su "trovaprezzi".
Dei 6600 li hai???
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
si scusa ho sbagliato a fare il calcolo ho corretto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
in che senso fatti mettere la città? si ho anche dei 6600 ma me ne sono rimasti solo 2, grazie della gentilezza cmq ripeto i prodotti sono nuovi e imballati
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ora che ci penso è meglio se usi il tasto "segnala" e ti fai chiudere l'inserzione. Aprine un'altra con :
- città nel titolo - numero preciso dei pezzi che vuoi vendere - prezzo secondo regolamento - regole di precedenza (es. : consegna a mano e blocchi...) ok? ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
non possono modificarmi il titolo? cmq credo che cercherò di venderli per conto mio poichè è materiale nuovo imballato e regolarmente acquistato con fattura, quindi l'iva io devo scaricarla, e con i prezzi che vengono fuori qui togliendo l'iva non ci rientro, ci rimetto mi dispiace
in questo forum non si può vendere la roba nuova in casi disperati come il mio? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
a me il nick ricorda qualcosa ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228507 se mi sbaglio chiedo scusa al nuovo utente ... |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ho letto il thread a me è venuto in mente così il nick dannazione se lo sapevo ne mettevo uno diverso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
minkia!minaccioso ![]() spero siano mezzi legali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
un consiglio (come indicato già da te): pagamento post prova oppure in contrassegno in questo modo dimostri tutta la tua buiona fede e vendi tutto al volo ... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() preferisco il contrassegno è più giusto, cmq non sono un lamer, sono la persona più onesta di questo mondo, cmq li vendo solo se il prezzo mi permette di recuperare i soldi spesi, non dico di guadagnarci ma sono costati a me 391 + iva i 6700 e 237 + iva i 6600 quindi 470 e 290 almeno 450 + spedizione e 290 + spedizione vorrei riprenderceli Ultima modifica di intelmania : 13-09-2006 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq segui i consigli che ti ho dato prima : chiudi sto thread, aprine un altro, datti una lettura al regolamento e se lo rispetterai alla lettera vedrai che non ci sarà bisogno di vendette ![]() Buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
hai hd sata da vendere?
ps. fatti cambiare il nick.. è veramente ambigua la cosa.. ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
altro buon consiglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salsomaggiore Terme
|
Gli E6600 con ventola si trovano in negozio a 320-335 euro, calcolando che tu non dai nessun tipo di garanzia non so se 290 euro più spese di spedizione sia un prezzo allettante...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
beh, io discorso del nuovo è esatto ed è per quello che la regola del mercatino dice che il prezzo del nuovo meno l'iva...
nel caso fossero stati usati ci andrebbe tolta anche una percentuale per l'usura... ed in questo caso, senza garanzia presso uno shop affidabile quei prezzi non mi sembrano tanto allettanti.
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.