|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vendo Scheda Video Nvidia Galaxy 7900 Gtx SLI 512mb Pci Express A 450 EURO(ROMA)
LA SCHEDA VIDEO VERRà SPEDITA CON SCATOLA ORIGINALE E CON TUTTI I CAVI PER IL COLLEGAMENTO ED ANCHE CON LO SOCNTRINO PER LA GARANZIA
vendo scheda video nvidia galaxy 7900 gtx 512 mb,usata solo per provare il funzionamento,la vendo a 450 euro,accetto pagamenti con postepay,paypal e bonifico bancario(anche vaglia postale)dati tecnici: DATI TECNICI Chip grafico G71 Frequenza core/mem 650 MHz / 1600 MHz Tipo di ram GDDR 3 (1.4ns) Quantità di ram 512 MB Interfaccia PCI-Express Tv HDTV Dvi Dual-DVI ---------------------------------------- Inoltre è dotata delle seguenti tecnologie: • Next-Generation Superscalar GPU architecture • NVIDIA CineFX 4.0 engine • 64-bit floating point texture filtering and blending • High-speed GDDR3 memory interface • NVIDIA UltraShadow II technology • True high dynamic-range (HDR) lighting support • NVIDIA Intellisample 4.0 technology • NVIDIA ForceWare Unified Driver Architecture (UDA) • NVIDIA nView multi-display technology • NVIDIA PureVideo technology* • PCI Express support • SLI TECHNOLOGY. • Microsoft DirectX 9.0 support Shader Model 3.0 Support • OpenGL 2.0 support • Built for Microsoft Windows Vista • Dual dual-link DVI supports two 2560x1600 resolution displays |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
un altro!!!???
![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda a prezzo di regolamento..
![]()
#4 | |
Member
|
Quote:
e ho capito se mi chiudono i thread io li devo riaprire...la scheda video ancora la devo vendere...e poi se mi dite che 450 è troppo vi mando a cagare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
e che regolamento è???? serve per fregare il venditore??? io lo pagata 560 e la devo vendere a 300 euro??? già se la vendo a 420 compresa la spedizione è un'ottimo affare rispetto ai siti internet che la vendono o no??? ma voi siete pazzi (scusate ma ci voleva ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti faccio capire una cosa:
guarda questo sito --------------> LINK ma secondo te........ riusciresti a vendere la tua scheda peraltro usata ripetto a questa che costa meno ed è nuova?????? p.s.: MI SCUSO DA ORA CON I MOD PER IL LINK DIRETTO AD UNO SHOP ON-LINE!! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ma che diavolo c'entra questa scheda video con la mia????????????? quella che hai linkato è una: EVGA e-GeForce 7800 GTX KO PCI-E 256Mb la mia è una 7900 gtx da 512 MB galaxy sli è tutto un'altro mondo |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ti faccio un altro esempio: guarda questo LINK ....... a 410 € ........ quindi 40 € in meno del prezzo di vendita della tua ci potrei comprare una 7900 gtx sli della asus!!! se pensi che la gente sia fessa a comprare un hardware usato al prezzo maggiore di uno nuovo!! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
questa è quella che vendo io(anche se la mia è galaxy)
http://www.gigabyteonline.it/shopgig/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04670&did=286&sr=0 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma che centra la marca io se devo comprare una 7900 gtx 512 compro quella che costa meno (tanto tra asus e galaxy non cambia niente)....... non di certo vengo a comprare la tua che è usata e peraltro ad un prezzo maggiore di una nuova di shop!!!
oltretutto al tuo prezzo, aggiungo altre 50 € e compro una 7950 gx2! oppure una x1950xtx a 440 € abbassa il prezzo e vedi che di sicuro la venderai!! altrimenti vai su ebay e la metti all'asta o imposti il prezzo di vendita con compralo subito e vedi se riesci a venderla! di sicuro qui a quel prezzo non te la compra nessuno! |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
io direi che la marca c'entra eccome,non puoi fare tutto un brodo,e poi io posso anche scambiarla + conguaglio in soldi quindi....a me andrebbe bene anche una 6800 ultra + 300 euro,fammi sapere grazie |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.