|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Super Dragon Ball Z
![]() Ciao ragazzi, oggi ho finalmente provato questo gioco. A me piace tantissimo. C'è il selettore 50/60 Hz. Graficamente davvero bello, gli ambienti sembrano disegnati a mano, molto gradevole. Finalmente (come già qualcuno aveva fatto capire, provando la versione JAP) sembra un dragon ball davvero picchiaduro, diverse combo per personaggio, si danno davvero calci e pugni per far fuori l'avversario, difatti ogni singolo movimento di schivata, o per volare, consuma la barra di energia (quella in basso azzurra, ACTION). ![]() Anche fare la trasformazione in super sayan richiede una certa manualità con il pad. Dopo un'oretta di gioco sono molto soddisfatto. A me piace di più del tenkaichi. Forse meno spettacolare, ma si combatte con più soddisfazione. ![]() MODALITA' DI GIOCO - Original (si partecipa a dei tornei, penso cjhe in questo modo si sbloccano i personaggi) - Z-Survivor (Si combatte ad oltranza con degli avversari..) - Pratica - Customize (si può creare un personaggio, partendo da uno dei guerrieri Z, con vari colori dei vestiti, diversi potenziamenti etc). Vorrei sentire il parere di altre persone che l'hanno provato. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ma è quello della conversione del coin op????
Io sinceramente l'ho provato e mi ha fatto schifo ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, parlo proprio di questo..forse ha una longevità limitata? Cosa non ti è piaciuto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Provato da un mio amico e devo dire che mi è piaciuto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
c'è PAL? ... come si chiama? .. uff mi sto perdendo con tutti i giochi di DB ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In Europa il gioco si chiama Super Dragon Ball Z
In giappone si chiama Chou Dragon Ball Z E' una conversione di un gioco da sala. Per cui scordatevi story mode o comunque tantissimi personaggi, è un picchiaduro puro, con tanto di mezze lune e combo particolari. La lista dei personaggi: Son Gokou Son Gohan (ragazzo) Krilin Vegeta Trunks (ragazzo) Freeza stadio finale (non Full Power) Chichi Piccolo Majin Boo (grasso) Cell stato finale (non Perfect Cell) Androide 16 Androide 17 Androide 18 Ultimate Son Gohan (adulto) - segreto Majin Vegeta - segreto Piccolo Daimaou - segreto Videl - segreto Mech Freeza - segreto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Veramente brutto questo Super DBZ, sicuramente il migliore in assoluto rimane il Budokai 3.
Speriamo nel Tenkaichi 2.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Già, spero anche io nel Tenkaichi 2. Il gioco è carino, ma ha una longevità praticamente nulla... pochi personaggi e una ripetitività devastante. Però per i primi 2 o 3 giorni è divertente, dai
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ci sto giocando anke io nonostante il gioco sia tutto giapponese
![]() ahhh, n'altra cosa ![]() ![]() confido in voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Semplice, c'è scritto nel tutorial delle mosse (mi sembra l'ultima).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per trasformarsi in SSJ
AVANTI-INDIETRO e mezzaluna fino a tornare di nuovo avanti + tasto quadrato o triangolo
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.