|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Temperatura sottocontrollo
Sapete indicarmi un buon programma piccolo e leggero che mi visualizza:
Temperatura degli h.d. Cpu Chipset Gpu Io ho EVEREST ha anche 3000 funzioni che non mi servono a niente Tale indicazioni le vorrei nella barra in basso, cosi sono a portata di mano Ciao e grazieeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
dell'hd è un po' difficile, al massimo ti misurano i giri della ventola. E poi se non hai dell'hardware che è predisposto per la misurazione, nn c'è sw che può farlo.
Le schede intel hanno questo gadget e il sw lo scarichi gratuitamente dal sito intel, basta conoscer eil codice della board.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Temp
Quote:
Io ho 4 H.d. e tutti mi rilevano la temperatura N° 1 WD36Gb N° 3 Maxtor Tutti e quattro me la rilevano, solo che il programma che utilizzo non mi pace
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Usa dei termometri esterni con display, così non ti carica neanche la CPU.
Tipo quelli per auto con doppio sensore sui 10 euro li trovi al supermarket, basta che metti il sensore in uno dei buchi delle viti, oppure lo attacchi sul disco con del nastro adesivo, bene se metti un pò di pasta termoconduttiva tra sensore e disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.