|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
roma + sped play 2 slim di maggio mod.
vendo play 2 sli modificata con salvalente. funzionante e un mese di garanzia, 2 joypad memory card
tanti giochi a soli 170 euro + ss. scambio solo con schede video per pc dalla 7600gt in su. non do precedenza allo scambio a mano. garanzia di affidabilità, ho concluso alla grande già molte volte(anche con moderatore) Ultima modifica di kp.73 : 28-07-2006 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao, interesserebbe una x1800gto?
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Hai pm per eventuale consegna su Roma , aspetto le tue info
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
strano che non hai risp...aspettiamo fino a domani prima di prendere provvedimenti
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Hai la casella dei pvt piena ... ti ho mandato una mail
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scusateero al lavoro!
allora piu o meno una 15ina non li ho contati. la x1800 gto si possono sbloccare le pipe? lo hai gia fatto? |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Ti ho mandato un pm per concludere , accetto quanto chiedi ... aspetto tua risposta .
![]() Ultima modifica di dragonball75 : 28-07-2006 alle 17:33. |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
TNX |
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Lascio il 3d e me la faccio nuova , l'utente kp.73 ha preferito "andare al mare" che concludere l'affare ... "non era proprio destino" dice lui , io me lo segno nel libro nero
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
si non è colpa mia se le ferie non le ho e sono costretto ad andare al mare solo di sabato!
non fate discorsi da bambini, cè gente che lavora! e poi il ragazzo qui non è voluto venire di domenica perchè partiva per il mare!!!! ahahah ahhahaahaha haha asta di nuovo aperta ora vi dico i giochi! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
i giochi sono (non originali):
2 * kof xi gran turismo 4 monster hunter castelvania devol may vry 3 berserk x men legends 2 resident evil code verionica dragon ball z budokai 3 street fighter 3d cavalieri delllo zodiaco black forbidden siren final fantasy 10 dragon ball z tenchaichi one piece winning eleven 10 naruto soul calibur 3 metal gear 3 suffering 2 dragon quest 8 shadows of the colossus god of war e in uscita altri due che non ricordo(ultimate spiderman sicuro) ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
ciao kp.73
![]() ![]()
#15 |
|
Allora primo , visto che sei un bimbo (o almeno tale e' il tuo livello nel discutere) ... il tuo 3d va' segnalato ai mod. perche' tratta di giochi PIRATA , e tu come minimo dovresti essere sospeso ; in secondo luogo , pensi di essere l'unico che lavora ? Personalmente mi ero detto disponibile a venirlo a ritirare gia' a partire da giovedi' , poi nella giornata di ieri ed infine addirittura stamane dalle 8:00 alle 9:00 o dalle 12:00 in poi , proprio perche' ti avevo gia' comunicato che domenica , improrogabilmente devo partire (per il mare l'hai aggiunto tu) . Inoltre visto che hai postato alle 8:47 , avevi tutto il tempo per effettuare la consegna a mano dell'oggetto in questione (visto che sarei dovuto venirlo a ritirare personalmente a casa tua)
![]() ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 29-07-2006 alle 08:34. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.