|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Milano Legnano Varese] cerco mobo sk A per barton 2500+
Cerco urgentemente per conto di un mio amico scheda madre socket a per sostituire la sua mortalmente colpita da un fulmine(il resto lo abbiamo testato ed è funzionanate).
Supporto usb2 ddr e agp meglio se con lan integrata ma non è necessario Per guadagnare tempo cerco solo in zona in modo da predisporre il ritiro a mano. Sto cercando anche altrove. deve supportare barton 2500+
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao. Se per caso scegli di considerare anche la spedizione, ho una ASUS A7V600-F (supporto xp 3200+ incluso, lan, firewire). 25€+ss
Se no, up x te. ![]() Ciao, grandemago. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ottima scheda ottimo prezzo ma solo consegna a mano per motivi di tempo e anche denaro
![]() Grazie comunque
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
consiglio spassionato...visto che hai shop vicini cerca asrock nuova,costa poco offre tanto e hai garanzia...
![]() anche io avrei mobo e passo da milano ma è + lo sbatti x trovarsi che andare in shop ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in giro le catene di negozi di informatica(non quelle nazionali quelle di zona) non hanno più socket a, ne ho trovata una in un negozio di fiducia a 53 euro(asrock
![]() ![]() Visto che il processore gli rimane in mano, stasera sento un mio amico che voleva farsi il pc nuovo(ha un celeron 333) ed è per questo che non ho ancora fatto chiudere la discussione. Grazie comunque del consiglio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.