|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
F.E.A.R. help intervallo 3...
raga ki mi aiuta ????
sono all'intervallo 3 in una stanza con 2 cisterne e 2 cancelli chiusi... vedo un passaggio in alto ...c'è un buco nel muro e bisogna andare sopra le tubature per passarlo...ma come faccio ad andare la sopra...nn riesco... mi date qlc dritta ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
non riesco a capire di preciso dove sei... prova adarmi qualche altro particolare. Prima dove eri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao...poco prima d questa stanza ho visto la bambina ke è apparsa in un tunnel molto scuro...poi t fa salire con una scaletta...arrivato su c'è una stanza con una pozza d'aqua dove è possibile scendere e recuperare il potenziamento d riflessi...+ avanti c'è una stanza con dei serbatoi e un ufficio(dentro il quale ho steso un tipo)..proseguendo si arriva in una stanza con 2 cisterne al centro...c son 2 cancelli chiusi....in alto si vede un passaggio per poter aggirare il cancello chiuso passando sopra le tubature della stanza...ma nn riesco a salire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
high scusa per l'intrusione (hai comunque già ricevuto la risposta) ma mi potresti rispondere per favore ai pvt ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.