| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-09-2009, 14:41 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Torino 
				 | 

MultiCD su Fiat Punto e Sedici

Ciao a tutti. Vorrei utilizzare il cavo del caricatore per collegarci una presa AUX (plug & play), ma non ho la più pallida idea di dove cercarlo. Su alcune autovetture il caricatore viene installato nella plancia, mentre su altre si trova nel bagagliaio o sotto il sedile posteriore. Nel dubbio chiedo a voi dove posso trovare quello di una Fiat Punto 2^ serie e di una Fiat Sedici.   Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi | 
|   |   | 
|  03-09-2009, 18:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Torino 
				 | 
		Se l'autoradio è questa:  puoi anche lasciar perdere... per attivare il "LineIn" posteriore serve un box che costa 60 euro: inutile dire che è più utile una radio nuova. Salvo che qualcuno questo boxino non se lo sia realizzato a mano e ci posti il layout... Tipo questo: http://www.phonocar.it/easysite/sche...ingua=italiano Per il Sedici non so... 
				__________________ -- Ultima modifica di LoneRunner : 03-09-2009 alle 18:16. | 
|   |   | 
|  03-09-2009, 19:59 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Parma 
				 | 
		Esatto, la radio non attiva l'aux se non "sente" il caricatore sul bus seriale..sicuramente si potrebbe realizzare un semplice circuito a microcontrollore che lo emuli, come l'interfaccia postata sopra appunto.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.