|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
T.F.R....XHE FARE?
CIAO ragazzi, volevo chiedervi se avete delucidazioni a riguardo del trattamento fine rapporti, perche' sapevo che entro fine anno si doveva scegliere il da' farsi, poi non ne ho saputo piu' nulla, a momenti arriva l'autunno e vorrei sapere da voi se ne sapete qualcosa a riguardo, c'è chi parla di fondo settoriale, chi dice che ti danno i soldi...
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Quindi ripeto, il mio TFR resta in azienda.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille, inizio a capirci qualcosa...percio' tu dici che per nn rischiare è meglio lasciarlo in azienda???
ma secondo te è vero che ti possono proporre anche di pagarlo, almeno quello che ti sarebbe dovuto al 31/12/2006??? perchè miei colleghi son convinti di questo ma nn mi convincono... COMUNQUE GRAZIE!! ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.