|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mangiare davanti a un pesce
Visto che la maggior parte dei 3d (così qualcuno è contento che l'ho chiamato 3d e non post) parla di come andare a donne o come fare con la nuova tipa, cambiamo un pò e parliamo di cose serie.
Quando un pesce rosso, nella sua boccia trasparente, quando passi vicino e lo guardi, si avvicina al bordo della boccia e si volta da un lato rimanendo per qualche secondo fermo ti osserva... quindi va giu nel fondo poi ritorna subito su. Allora prendo il mangime appoggiato al lato, lui segue la mano e si avvicina al lato del mangime. Subito dopo che ho messo sull'acqua un pò di bricole di mangime lui le mangia e si appoggia al fondo. Quando un pesce rosso fa così, come faccio ora a mangiare un'orata davanti a lui? Per i pesci il cannibalismo è normale... ma come si fa? Ho i sensi di colpa. Ma l'orata è bbona... ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me il pesce non piace particolarmente...
Comunque che c'entra il cannibalismo??? Consideri il pesce come un essere umano??? ![]() No, perché ce ne sono di animali più intelligenti di un pesce rosso... E forse mangi pure quelli... Ah, li mangio anch'io... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
gira la boccia, così non ti vede...
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non credo che a parti invertite un pesce ti chiederebbe i permesso di mangiare un tuo simile... Poi magari c'è una faida tra gruppi di pesci rossi e orate... Per cui gode anche lui della sterminazione dei suoi avversari... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Di solito le bocce sono trasparenti. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mi sfugge il senso del thread...
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
cambia stanza al pesce...
oppure dagli ancora da mangiare, fallo ingrassare e poi mangia anche lui, così non soffre più...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ... copri la boccia con un telo! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.