|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
aiuto!!!
ciao a tutti raga sono nuovissimo e sono preoccupatissimo!!cavoli dovete dirmi i + esperti se le mie prestazioni ecc del computer sono ottimali e buone... nel senso se nn ci sono problemi...
ora vi posto qualche screen che ho preso da CPU-Z... quello che mi preoccupa è il voltaggio del cpu... ho visto da molte parti che è molto inferiore...boh ditemi voi... ![]() ![]() ![]() ![]() HELP ME!!! vi faccio presente che ho problemi con la scheda video... penso sia un surriscaldamento... la scheda parte e nn vedo nulla nel monitor.... la ventolina va... ho il case aperto con 3 ventilatori attaccati... che faccio!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
a me sembra tutto ok....che poi la scheda madre sia di scarsa qualità è un'altro conto....
controlla più che altro la scheda video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Che scheda video hai???Il resto della configurazione...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie raga mi avete per lo meno tranquillizato....
dunque come scheda video ho un ATI radeon 9250 128 mb 64 bit--- ha problemi nel senso che salta...il computer è super raffredato e ciò succede solo quando avvio giochi che occupano al massimo il video....ch mi dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se dici ke nn è la temperatura forse è andata la sk video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.